Se vuoi andare sul sicuro usa i cisco.
Poi per il wireless il discorso è un pò più complesso, dovresti vedere quanta superficie deve coprire, se sono 100 utenti il link wireless è sicuramente troppo poco per poter far navigare tutti decentemente (oltre all'adsl, ma quello è un'altro discorso), bisognerebbe gestire gli account e la sicurezza magari usando una soluzione con accounting.
Parlando più terra-terra (tralasciando il discorso linea adsl):
Se hai un router wireless (e modem immagino, quindi che esce lui direttamente sull'adsl) e hai 100 utenti collegati a 100Mbs vuol dire che il tuo simpatico router crasherà sempre, dato che entrano 10000Mbs (10Gbs) e vengono incanalati sull'adsl che viaggia (se è tanto) a 15Mbs, quindi perdi praticamente il 99% dei pacchetti che non riescono ad uscire sulla linea ma nemmeno a stare memorizzati sul router dato che prima o poi finisce la memoria.
In più devi contare che 100 utenti su un unico ap non credo siano gestibili, bisognerebbe mettere più ap (e abbassa al minimo la potenza del segnale se vuoi avere una cosa stabile e funzionante) e un sistema di gestione. Diventa costosetto.
Altrimenti puoi mettere uno scatolotto qualsiasi e sperare che funzioni.
Ripeto, i migliori sono i cisco, ma costano di più.