:tnz:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

battesega..lui ha la rossa  :tnz:


Melisandre :sbav:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"



Citazione di: eldar il 26 Giugno 2014, 09:56:00


?

Comunque Stannis non mi piace granché per ora.

non funzia la gif  :mmm:


CitazioneComunque Stannis non mi piace granché per ora.
a) perché è un personaggio da capire  (e dubito tu abbia voglia  :lkib: )
b) perché è probabilmente il personaggio peggio reso in assoluto nella serie rispetto ai libri ...difatti se giri l'internet noterai che stannis ha tantissimi fan, ma quasi tutti prima lettori che pubblico televisivo.

Citazione di: eldar il 26 Giugno 2014, 10:38:09
non funzia la gif  :mmm:


CitazioneComunque Stannis non mi piace granché per ora.
a) perché è un personaggio da capire  (e dubito tu abbia voglia  :lkib: )
b) perché è probabilmente il personaggio peggio reso in assoluto nella serie rispetto ai libri ...difatti se giri l'internet noterai che stannis ha tantissimi fan, ma quasi tutti prima lettori che pubblico televisivo.

Non mi piace perché pur apparendo interessante e profondo, con vari spunti, nella serie TV sembra "passivo", non so se mi spiego...

Citazione di: Buntolo il 26 Giugno 2014, 10:33:14

Comunque Stannis non mi piace granché per ora.

:verovero: :verovero:

CitazioneNon mi piace perché pur apparendo interessante e profondo, con vari spunti, nella serie TV sembra "passivo", non so se mi spiego.
come dicevo, questa "passività" e la sua maestosa alterigia  e sacralità rese come mer "piattezza d'espressioni" son errori -grossi- della serie, purtroppo.
nella narrazione, giunti a questo punto, stannis è uno dei pochissimi papabili al trono rimasti per cui tifare duro.

Anche perché è l'unico vero erede attuale.
Al limite se la può vedere con Daenerys Targaryen, come legittimità.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

CitazioneAnche perché è l'unico vero erede attuale.

la corona è sua di diritto  :tnz:
per competenza & curriculum  :verovero:
e ora pure per merito  :gtfo:

Lord Seaworth is a man of humble birth, but he reminded me of my duty, when all I could think of was my rights. I had the cart before the horse, Davos said. I was trying to win the throne to save the kingdom, when I should have been trying to save the kingdom to win the throne

CitazioneAl limite se la può vedere con Daenerys Targaryen, come legittimità.
nana succhia. Metaforicamente e non.


p.s.
adesso vedo la gif funzionante

:rp::rp::rp::rp::rp::rp::rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Da solo visore della serie confermo le impressioni di "indifferenza" che mi lascia Stannis.

Citazione di: Darko il 26 Giugno 2014, 11:02:28
:rp::rp::rp::rp::rp::rp::rp:


seeeeeee....


Citazione di: mustangtux il 26 Giugno 2014, 11:03:04
Da solo visore della serie confermo le impressioni di "indifferenza" che mi lascia Stannis.
penso sia l'unica cosa che han toppato davvero di brutto

Citazione di: eldar il 26 Giugno 2014, 11:08:02
Citazione di: Darko il 26 Giugno 2014, 11:02:28
:rp::rp::rp::rp::rp::rp::rp:


seeeeeee....
È per al serie su internet trovi davvero di tutto :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ultima puntata dell'ultima serie


No Buntolo, non è una battuta: non aprire questo spoiler.
[spoiler]Ho visto 2 draghi. Ma quelli sono...[spoiler]sono davvero figli della principessa pallida?
[/spoiler]
[/spoiler]