Citazioneperché a me non piace passare il tempo a non fare nulla di costruttivo. poche cose son costruttive ( specie per la formazione di un pensiero critico, l'acculturazione e l'erudizione personale) come i libri, sarà per questo che van di moda ad ogni livello istruttivo praticamente da quando l'uomo è riuscito a imprimere un concetto su di un supporto fisico ad altri [...]
perché a me non piace passare il tempo a non fare nulla di costruttivo.
[...]CitazioneQuale formula matematica devo conoscere per il latino che intendi tu?per il latino? un botto (ma per il greco di più).
Quale formula matematica devo conoscere per il latino che intendi tu?
Quoto: un libro serve per imparare. Infatti non leggo i libri che non mi interessano o non mi servono.
porcoddio ragazzi diocane analeI libbri, il non leggere libri, il latinorum scambiato per francese, l'italiano stuprato e mutilato peggio della figlia di Tito Andromaco...Vi auguro di avere una figlia e che questa venga ingravidata dai peggiori elementi del forum u-it, quali Kronos, Kimj, lo staff di mod...
Citazione da: shishimaru - 17 Giugno 2014, 23:26:51Però se avessi una chitarra e un luogo tranquillo, passerei le ore e soprattutto del tempo...
Però se avessi una chitarra e un luogo tranquillo, passerei le ore
Facciamo il raduno a casa di Cire
Cire, regalami una chitarra. Va bene anche una Fender, visto che le odi Citazione da: TonyWhite - 18 Giugno 2014, 14:17:21Facciamo il raduno a casa di Cire
No. Però adesso hai instillato l'idea nella mia mente.