FERMI TUTTI

www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2016/09/05/angela-lansbury-nel-cast-game-of-thrones_a8b62ce2-572b-44eb-9a1b-88994d0d6ce6.html

Non ho ancora letto ma mi stavo chiedendo:
Metto sotto spoiler tanto per chi non ha visto almeno tutta la quarta serie si astenga

Secondo voi bran potr controllare i draghi?

E poi (chi non ha visto boh la quinta? Si astenga)

Ma la bimba di stannis era stata toccata da un uomo pietra? (Non ricordo bene il nome) per capirci, quello che è successo a jorah?

Li ho letti entrambi non avendo visto la 4a e 5a stagione, dici che morirò?


Secondo il mio punto di vista, la figata della penultima puntata è


Con molto comodo ho finito anche io la sesta stagione.
Non riesco a tenere le fila di tutti gli intrallazzi quindi mi perdo. Mille nomi, mille luoghi e quindi mille domande.
Ormai ne sono totalmente indifferente tranne quando

nella 6x05 ho visto accoltellare il lupo e allora ho urlato  :'(


E tipo

questa sorella di Ned Stark che da alla luce il presunto Jon Snow che quindi non è figlio di Stark...
Ho dovuto goolare per capire chi fosse e la connessione con i Targerion.
Ma please..

che poi quello del 2° spoiler era il twist di pulinealla era chiaro, palese noto e risaputo da anni, tutti aspettavano solo la scena filmata/narrata (che nei libri non c'è manco stata)  :asd:

come hai dovuto googlare? ne han paralto ogni stramaledetta stagione dal primo episodio :rp:

oh, dammi del sessista,adesso, ma sta cosa la noto sempre..
io got lo vedo (ri-vedo, di solito ma vabbeh) con la compangia di amici numericamente equi 8 marchi/ 8 femmine

sul campione in esame mai che un maschio non abbia colto anche un solo easteregg/selfspoil/etc.  ("ah-ah, guarda li sullo sfondo! c'è sfuocato los temma della famiglia xyx vista nella 3 stagione episodio 4! considerando che nell'episodio 8 si vedeva il biondino e si diceva che il loro cugino di secondo grado era Tizio , allora di scuro..mi sono sempre chiesto quando sarebbe rispuntato!")
le ragazze:
" e questo chi cazzo eh?!"
" ma di cosa parlano"
"ma perchè questoequello?"
"ma io sto eprsonaggio non me lo ricorodo.."
"ma davvero era successa sta roba? quei due personaggi si conoscono?!"

che tocca mettere in pausa e fare le spiegazioni bignamine solo per loro, ceh a volte son singole ma iù spesso in gruppo, fra i mugugni disapprovanti di tutti i maschi  salvo del diretto moroso interessato che deve fingere compassione mentre scambia occhiate di vergogna con gli altri

#568 29 Ottobre 2016, 15:29:28 Ultima modifica: 29 Ottobre 2016, 16:56:37 di Sissica
Citazione di: eldar il 29 Ottobre 2016, 15:12:01
come hai dovuto googlare? ne han paralto ogni stramaledetta stagione dal primo episodio :rp:

Di cosa?
Avevo percepito un vago spoiler che fosse un Targareon ma ormai non ricordo più se è successo già nella serie o era uno spoiler letto per sbaglio.


Citazione di: eldar il 29 Ottobre 2016, 15:12:01

oh, dammi del sessista,adesso, ma sta cosa la noto sempre..
io got lo vedo (ri-vedo, di solito ma vabbeh) con la compangia di amici numericamente equi 8 marchi/ 8 femmine

sul campione in esame mai che un maschio non abbia colto anche un solo easteregg/selfspoil/etc.  ("ah-ah, guarda li sullo sfondo! c'è sfuocato los temma della famiglia xyx vista nella 3 stagione episodio 4! considerando che nell'episodio 8 si vedeva il biondino e si diceva che il loro cugino di secondo grado era Tizio , allora di scuro..mi sono sempre chiesto quando sarebbe rispuntato!")
le ragazze:
" e questo chi cazzo eh?!"
" ma di cosa parlano"
"ma perchè questoequello?"
"ma io sto eprsonaggio non me lo ricorodo.."
"ma davvero era successa sta roba? quei due personaggi si conoscono?!"

che tocca mettere in pausa e fare le spiegazioni bignamine solo per loro, ceh a volte son singole ma iù spesso in gruppo, fra i mugugni disapprovanti di tutti i maschi  salvo del diretto moroso interessato che deve fingere compassione mentre scambia occhiate di vergogna con gli altri

Anche io lo vedevo con un gruppo di amici solo per il piacere di aver quell'appuntamento settimanale, in inglese con sottotitoli in inglese (quando si degnavano di metterli solo per me), con uno di loro a parlare e commentare tutto in stile Pizzul. In pratica non ci capivo granchè e soprattutto non avevo così interesse da rivederlo privatamente. E a tutti mancavano pezzi.
Poi so femmina, non presto attenzione, sto lì solo per dare il contentino al fidanzato mica posso permettergli di uscire e farsi serata fra amici senza di me non sia mai. (sarcasm eh)

Citazione di: Sissica il 29 Ottobre 2016, 15:29:28
Poi so femmina, non presto attenzione, sto lì solo per dare il contentino al fidanzato mica posso permettergli di uscire e farsi serata fra amici senza di me non sia mai. (sarcasm eh)

Tanti cuori infranti.

Citazione di: Buntolo il 30 Ottobre 2016, 07:27:16

Tanti cuori infranti.

Citazione di: Sissica il 29 Ottobre 2016, 15:29:28
(sarcasm eh)

Non parlavo mica per me   :asdno:
Fossi una zita scassapalle come quelle che ho descritto mi lascerei da sola  :asd: