ma li non è questione di politica, è una musica normalissima..idea: scarica il file, rippa di nuovo l'audio con una foto di wagner, riuppalo su yt mettendo il titolo di un'opera a caso e vedi come reagiscono. se non lo cancellano, dopo un po' fagli notare la loro pochezza.
Citazione da: sgnablo - 14 Marzo 2012, 22:08:12ma li non è questione di politica, è una musica normalissima..idea: scarica il file, rippa di nuovo l'audio con una foto di wagner, riuppalo su yt mettendo il titolo di un'opera a caso e vedi come reagiscono. se non lo cancellano, dopo un po' fagli notare la loro pochezza.Ma scommetto che non sanno chi cazzo sia wagner, una ragazza in classe mi ha chiesto quanti album ha fatto Bach. JOHANN SEBASTIAN BACH!
si vabbè qua si va sulla provocazione aperta
di loro che ne ha fatti molti più di justin
non dimenticare faccetta nera per bilanciare
Citazione da: sgnablo - 14 Marzo 2012, 22:11:57di loro che ne ha fatti molti più di justin Preferisco dimenticare.Un altro ancora indossava una maglia con la faccia di Hendrix e non sapeva nemmeno chi era. Per smerdarlo ho chiesto a chiunque in classe (compreso i prof) se conoscevano Jimi Hendrix.
Citazione da: SuNjACk - 14 Marzo 2012, 22:13:42Citazione da: sgnablo - 14 Marzo 2012, 22:11:57di loro che ne ha fatti molti più di justin Preferisco dimenticare.Un altro ancora indossava una maglia con la faccia di Hendrix e non sapeva nemmeno chi era. Per smerdarlo ho chiesto a chiunque in classe (compreso i prof) se conoscevano Jimi Hendrix. / 0
una ragazza in classe mi ha chiesto quanti album ha fatto Bach. JOHANN SEBASTIAN BACH!