preferirei ascoltare skrillex piuttosto che avviarne la riproduzione?
Ci credi se ti dico che non li ho mai ascoltati e che a pelle mi stanno sul cazzo e che in questo momento preferirei ascoltare skrillex piuttosto che avviarne la riproduzione? Si vede che sono un poco incazzato?
Citazione da: turlando - 17 Giugno 2012, 22:04:59preferirei ascoltare skrillex piuttosto che avviarne la riproduzione? Cos'hai contro skrillex, eh? EH? EH?E' facile dirlo su un forum, dove non sei faccia a faccia. (click to show/hide)Ma prova a venire su jabber, vedi come ti spacco.
Ci credi se ti dico che non li ho mai ascoltati e che a pelle mi stanno sul cazzo e che in questo momento preferirei ascoltare skrillex piuttosto che avviarne la riproduzione?
Boh. Ho improvvisamente voglia di invadere la Polonia.
Citazione da: genno - 17 Giugno 2012, 22:08:40Citazione da: turlando - 17 Giugno 2012, 22:04:59preferirei ascoltare skrillex piuttosto che avviarne la riproduzione? Cos'hai contro skrillex, eh? EH? EH?E' facile dirlo su un forum, dove non sei faccia a faccia. (click to show/hide)Ma prova a venire su jabber, vedi come ti spacco.Sono su jabber. E tu non ci sei. Chi è quello che si caga in mano? Ah?