Da Paypal mi scrivono che ho vinto la contestazione e che entro 5 giorni dovrei vedere l'accredito sul mio conto. ;D

Il mio flash risulta spedito, ma il contenzioso resta aperto.
Vedremo :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 18 Agosto 2014, 14:06:44
Il mio flash risulta spedito, ma il contenzioso resta aperto.
Vedremo :asd:
allora meno male che a me non risulta spedito :asd:

Io ho aperto la contestazione paypal, sto aspettando che dicano qualcosa.

Reclamo concluso a mio favore.
Anche se il flash risulta spedito :???:
Non dovrebbero aspettare un attimo?

item No.    Year    Status             Location    Destination Country    Date
RH036103302CN    2014    Collection    20023712    IT       20140807 1915
RH036103302CN    2014    Departure
                         from outward
                         office of
                         exchange    20110600    IT       20140808 1327
RH036103302CN    2014    Opening    20110600    IT       20140808 1853
RH036103302CN    2014    NULL            PVG            IT       20140812 0748
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 18 Agosto 2014, 16:23:11
Reclamo concluso a mio favore.
Anche se il flash risulta spedito :???:
Non dovrebbero aspettare un attimo?

item No.    Year    Status             Location    Destination Country    Date
RH036103302CN    2014    Collection    20023712    IT       20140807 1915
RH036103302CN    2014    Departure
                         from outward
                         office of
                         exchange    20110600    IT       20140808 1327
RH036103302CN    2014    Opening    20110600    IT       20140808 1853
RH036103302CN    2014    NULL            PVG            IT       20140812 0748
Da quello che leggo su paypal, da quando ti danno il track della spedizione aspettano 10 giorni, se tu non dai nessun esito di ricezione della merce allora ti ridanno i soldi.

Anche perchè poi il venditore può probabilmente aprire una contestazione a sua volta se il pacco viene consegnato e può dimostrarlo.

Dai che forse forse ;D

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Penso che in settimana, max inizio settimana prossima, dovebbe arrivare.
Vedremo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Controlla ogni tanto il sito delle poste per vedere se arriva qualcosa ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Dovrebbe dartelo Paypal.
Forse proprio alla scadenza dei 10 giorni

@domx tu hai controllato più?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 25 Agosto 2014, 18:13:53
Dovrebbe dartelo Paypal.
Forse proprio alla scadenza dei 10 giorni

@domx tu hai controllato più?
non essendo più una pratica aperta non posso ritrovare il numero di tracking, e mi sa che ho pure cancellato la mail. Tanto non mi trovava quel numero nemmeno allora, figuriamoci. :asd:


Smanettoni, ingeNIeri e amanti del FaiDaTe ho bisogno del vostro aiuto.

Ho acquistato un vetro da saldatore
ma 12 come valore.
Lo uso come filtro ND e per sperimentare un po' con lunghe esposizioni, altrimenti impossibili, normalmente.

Ora, il problema è che devo creare un qualcosa per fissarla stabilmente all'obiettivo quando serve, perché tenerlo in mano per 2 minuti o più è una tragedia e la foto viene mossa.

Pensavo di usare una sezione di bottiglia per creare un tubo dentro cui infilare l'obiettivo, ma non saprei come evitare che filtri luce tra lente e filtro, altrimenti si avrebbero aberrazioni.

La cosa più utile sarebbe la possibilità di renderlo universale, ossia adattabile a più obiettivi possibile, indipendentemente dal diametro di questo.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non ti so aiutare ;_;
Citazione di: Darko il 27 Agosto 2014, 15:24:57
altrimenti si avrebbero aberrazioni.
instagram integrato :lkof:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: Darko il 27 Agosto 2014, 15:24:57
Smanettoni, ingeNIeri e amanti del FaiDaTe ho bisogno del vostro aiuto.

Ho acquistato un vetro da saldatore
ma 12 come valore.
Lo uso come filtro ND e per sperimentare un po' con lunghe esposizioni, altrimenti impossibili, normalmente.

Ora, il problema è che devo creare un qualcosa per fissarla stabilmente all'obiettivo quando serve, perché tenerlo in mano per 2 minuti o più è una tragedia e la foto viene mossa.

Pensavo di usare una sezione di bottiglia per creare un tubo dentro cui infilare l'obiettivo, ma non saprei come evitare che filtri luce tra lente e filtro, altrimenti si avrebbero aberrazioni.

La cosa più utile sarebbe la possibilità di renderlo universale, ossia adattabile a più obiettivi possibile, indipendentemente dal diametro di questo.

Il tubo basta coprirlo con nastro americano nero, il problema è casomai come farlo stare fermo sull'obiettivo, e forse si può pensare ad usare un pezzo di camera d'aria della bici che faccia da elastico e blocchi la bottiglia, ma anche così non mi dà l'idea di stabilità.

Bisognerebbe casomai usare un tubo di alluminio, con la camera d'aria in fondo per chiudere "ermeticamente" il tubo verso il corpo e un supporto che si aggancia sotto la macchina, nella vite del treppiede.

La cosa più importante è che aderisca alla lente, che poi sul corpo dell'obiettivo ci sia gioco fa nulla.

Questo è uno dei progetti che ho trovato in giro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula