Porto in campeggio ragazzi delle medie, quindi niente chiavate.

Citazione di: Cire il 27 Luglio 2014, 00:32:02
Porto in campeggio ragazzi delle medie, quindi niente chiavate.
Mmmh, carne fresca! :asd:

Sono un coglione che non sa come levare la firma da Tapatalk :lki:


Citazione di: Darko il 27 Luglio 2014, 00:20:49
Se arriva il primo ne prendo almeno un altro o due.
Così ho quello che serve per giocare per bene

@nik mi pare che anche tu scatti
E anche @Abominable Snow Tux
Scusa, non avevo visto la menzione.
Comunque sì, solo che negli ultimi due anni ho usato la fotocamera pochissimo. In compenso sono stato a Roma qualche mese fa e ho fatto la scelta di scattare col solo 35mm f/2.4. Appena ho tempo di postprodurre le foto (credo ad agosto) lo faccio e se c'è qualcosa di decente la posto.  :D

Se hai bisogno di un signor flash guarda qualche post indietro che c'è un tizio che li regala, quasi :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non me ne intendo di flash, ma lo prendo, anche se mi sa di truffa (ma tanto costa poco e c'è paypal)! ;D
Grazie! :D

Infatti, paypal fa da garanzia ;D
Il flash, se effettivamente arriva il modello dell'asta, è una bomba.
Guarda il video di Koloskov linkato prima, lo consiglia (il modello II, che è uguale ma senza ricevitore wireless) rispetto ai vari Canon ecc ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ho letto solo ora... Sorry! Comunque non credo sia compatibile con la mia mirrorless.

Citazione di: Abominable Snow Tux il 29 Luglio 2014, 21:12:59
Ho letto solo ora... Sorry! Comunque non credo sia compatibile con la mia mirrorless.

Non ho idea di che slitte montino, onestamente.
Basterebbe vedere un flash sicuramente compatibile
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Comunque mi è arrivata la mail in cui dicono che l'articolo non è più disponibile ma se ho già pagato lo riceverò. Non credo, ma staremo a vedere...

Sono un coglione che non sa come levare la firma da Tapatalk :lki:


Il venditore del flash si è cancellato da ebay, ho già inviato il reclamo a paypal, tempo un mese e dovrei riavere i miei 7.qualcosa€...

Visto. Ho mandato mail al tizio. Do un paio di giorni.
Se non dovesse rispondere, amen.
Chiedo il rimborso
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 31 Luglio 2014, 15:46:27
Visto. Ho mandato mail al tizio. Do un paio di giorni.
Se non dovesse rispondere, amen.
Chiedo il rimborso
vai di rimborso, ha cancellato l'account ebay. :ysy:

Chiesto rimborso, paypal mi risponde dopo un paio di giorni dicendomi che il tizio ha già spedito e allegando anche un tracking number, ma senza il servizio postale. :???:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 08 Agosto 2014, 19:37:28
Chiesto rimborso, paypal mi risponde dopo un paio di giorni dicendomi che il tizio ha già spedito e allegando anche un tracking number, ma senza il servizio postale. :???:
idem, ma se invece della mail apri la contestazione da paypal, ti dice di tracciare da qui (avevo anche trovato la versione italiana, googlando). Peccato che il numero di tracking non sia valido. :asd:
credo comunque che si tratti solo di aspettare ancora, non può gabbare paypal semplicemente dando un numero di tracciabilità falso (nel frattempo ha rimosso l'account da ebay).

Intanto il reclamo è aperto. Se arriva il flash meglio, ma non ci spero proprio :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 08 Agosto 2014, 19:55:37
Intanto il reclamo è aperto. Se arriva il flash meglio, ma non ci spero proprio :asd:
Sì, e io sono babbo natale :lkof:

:omg: :omg: :omg: :omg: :omg:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Lo penso anch'io :asd:
Ma tanto ormai il reclamo deve fare il suo corso.
Quando torno dal mio piccolo viaggio si vede.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula