Come da oggetto. Se sì, con quanto zucchero?

No! Sono troppo una checca isterica.
8 (23.5%)
Sì, con un cucchiaino di zucchero
8 (23.5%)
Sì, con 2 cucchiaini di zucchero
7 (20.6%)
Sì, con 3 o più cucchiaini di zucchero. Sto cercando di suicidarmi col diabete.
1 (2.9%)
Sì, AMARO COME LA MORTE; COME SOLO I VERI UOMINI FANNO!
10 (29.4%)

Totale votanti: 34

Citazione di: Toshio il 11 Maggio 2016, 22:36:25
Per quanto mi riguarda è una correzione lo zucchero nel caffè. Parlando di espresso e di moka e non di altri tipi di caffè, se è molto buono benissimo senza zucchero.
Nella maggiorparte dei casi però un cucchiaino scarso lo trovo, purtroppo, necessario.

quoto


Citazione di: Toshio il 11 Maggio 2016, 23:02:12
Citazione di: giacomosmit il 11 Maggio 2016, 22:53:33

Magari annaffiandolo con un litro di grappa .  :asd:
;D Ma sai che invece no? Non che sia cattivo o non mi piaccia il classico caffè corretto ed è  appunto un "classico" ma... se è buono il caffè e buona la grappa, preferisco separati. :verovero:

riquoto


Citazione di: Sacco il 11 Maggio 2016, 23:14:25
Citazione di: Toshio il 11 Maggio 2016, 23:02:12
Citazione di: giacomosmit il 11 Maggio 2016, 22:53:33

Magari annaffiandolo con un litro di grappa .  :asd:
;D Ma sai che invece no? Non che sia cattivo o non mi piaccia il classico caffè corretto ed è  appunto un "classico" ma... se è buono il caffè e buona la grappa, preferisco separati. :verovero:
Nessuno dei 2 grazie

:qcz:

Ho una grappetta all'asperula fatta in casa che è la fine del mondo, se qualcuno volesse venire a trovarmi.

sei un pelo fuori mano mi sa... dov'è che stai di preciso?

Hai presente Verona? Ecco, non c'entra un cazzo.

Sto a 5 minuti da Trento.

:rp:

decisamente fuori mano. Io sto vicino Perugia.


se hai anche un buon rum posso portare dell'ottima cioccolata :lkof:


Citazione di: Cire il 12 Maggio 2016, 10:45:51
Ho una grappetta all'asperula fatta in casa che è la fine del mondo, se qualcuno volesse venire a trovarmi.
Sono andato a vedere che cazzo era 'sta Asperula. Ma di che sa? Anche la birra aromatizzata fanno. :lkof:

È difficile da descrivere, probabilmente se mangi le foglie da sole sono amare, nella grappa gli dà un sapore particolare, una via di mezzo tra l'amaro e il dolce, con retrogusto di erbe di montagna.

è davvero stupefacente. Anche se ancora non è stata inserita in una tabella specifica.

Sa di boschi trentini comunque.

potresti allegarmene un bicchierino?

Sono in ufficio, non ce l'ho qui.

Citazione di: Cire il 12 Maggio 2016, 10:45:51
Ho una grappetta all'asperula fatta in casa che è la fine del mondo, se qualcuno volesse venire a trovarmi.
Adesso ho capito perche non sei venuto a prendermi , avevi la grappetta in auto , messo cosi chi si ricorda dei amici da prendere per strada .  :asd:

Fosse solo la grappetta il problema.

Citazione di: Cire il 12 Maggio 2016, 15:01:02
È difficile da descrivere, probabilmente se mangi le foglie da sole sono amare, nella grappa gli dà un sapore particolare, una via di mezzo tra l'amaro e il dolce, con retrogusto di erbe di montagna.
ok...Potrebbe assomigliare al Genepì, se lo conosci?

Lo conosco, ma il genepì è dolce, l'asperula no.

Ultimamente sono passato a qualcosa di pesante al posto del caffè , il cappuccino , c è del latte strano in giro .  :rotfl:

Citazione di: Cire il 16 Maggio 2016, 14:50:11
ma il genepì è dolce, l'asperula no.
:drd: quindi è più buono