Provo a vedere per il tema a pagamento? Tanto i 20$ che andrei a spendere sono quelli che ho racimolato con il feisbuc accher, li avrei investiti comunque nel foro.
Il bere trionfa sempre sul male

no. non è necessario.
comprati le caramelle :lki:

No, seriamente, è una minchiata di secondo piano, imho
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: madnessmike il 20 Aprile 2013, 16:41:24
Provo a vedere per il tema a pagamento? Tanto i 20$ che andrei a spendere sono quelli che ho racimolato con il feisbuc accher, li avrei investiti comunque nel foro.

WAT? :rp: :rp:

Non lo sapevi? :omg:

http://madnessmike.wordpress.com/2010/11/01/facebook-hacker-decifriamo-le-password-dei-nostri-contatti/

Nel link di download c'è una pagina adf.ly che rimanda a... beh, guarda tu stesso :asd:

Purtroppo hanno mangiato la foglia e quasi nessuno clicca su quel link. peccato.
Il bere trionfa sempre sul male

Ovvio che lo conoscevo, non ritenevo possibile che potesse aver fruttato tanto :asd:

se non avessi fatto coming out a quest'ora saresti almeno centonario :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ero riuscito ad intascare 5$ i primi 3 mesi, dopo i quali i click sono calati di molto. È stato bello finché è durato :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Voglio la mia fetta della torta.  :addit:
Ci vediamo al molo, porta i 10$ in panini di piccolo taglio non segnati.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

#28 20 Aprile 2013, 17:45:50 Ultima modifica: 20 Aprile 2013, 17:51:11 di Mind
comunque il tema mobile ha un mucchio di cazzatine da sistemare.
tipo adesso qualcuno potrebbe andare nel mio profilo e impostarmi il tema dark? perchè col tema mobile son sparite delle voci del menu, una delle quali è proprio quella delle impostazioni del profilo.

io avrei già cominciato a lavorarci un po' e ha molte più cosucce da sistemare di quello che pensavo, poi fatemi sapere se avete intenzione di tenere questo oppure di comprare l'altro.

edit: porcoddio. vado giù in fondo e faccio switch to default theme. ok, mi mette su il tema outline default del sito. vado sulle impostazioni e imposto il tema dark e non me lo imposta.

edit2: ho ripulito i dati di navigazione, ora va tutto come deve. no problema.

io c'avrei fatto qualcosina nel frattempo. questi sono screen da pc, ma su cello dovrebbe vedersi uguale: http://imgur.com/a/f5Rt1 (oh, è tutto alla cazzo adesso, quindi non partite con "ma quella parte fa schifo brutto mona cambiala")
tirato via un mucchio di immagini di sfondo, così dovrebbe caricare prima. cambiato colori. ristretto un po' toliendo il padding, così è più largo e si vede bene su tutto lo schermo del cello (con un po' di margine) e magari si può aumentare la grandezza dei font.

sarebbe solo un'idea buttata giù in 5 minuti, poi ditemi voi che avete in mente.

Posso sapere perché anche tornando alla versione desktop mi ritrovo con outline come default senza possibilità di impostare il caro, vecchio, spigoloso, freddo, grigio core? Cioè clicco su imposta come predefinito ma rimane outline. Mi sta venendo l'orticaria.

Citazione di: turlando il 20 Aprile 2013, 18:11:01
Posso sapere perché anche tornando alla versione desktop mi ritrovo con outline come default senza possibilità di impostare il caro, vecchio, spigoloso, freddo, grigio core? Cioè clicco su imposta come predefinito ma rimane outline. Mi sta venendo l'orticaria.

è successo anche a me, prova a ripulire la cache.

comunque da mobile spariscono un sacco di voci dal menu (quello orizz. in alto sotto il logo bubs), è lammerda.


@mind: prova, al posto del verde questo 33B5E5
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


no, è giallo ocra :lkof:

comunque mind, nel caso quando (se) finisci, prendo il tuo tema e lo faccio anche chiaro
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: genno il 20 Aprile 2013, 17:18:04
Voglio la mia fetta della torta.  :addit:
Ci vediamo al molo, porta i 10$ in panini di piccolo taglio non segnati.
:rp: :rp: :rp: :rp: :rp: +1

comunque se avete in mente di prendervi quello a pagamento fatemi sapere.

Citazione di: Darko il 20 Aprile 2013, 19:49:56
@mind: prova, al posto del verde questo 33B5E5

il verde era per cambiare, comunque ok allora metto 33b5e5.

Citazione di: sgnablo il 20 Aprile 2013, 21:15:44
comunque mind, nel caso quando (se) finisci, prendo il tuo tema e lo faccio anche chiaro

oki.

È che il verde contrasa davvero troppo.

Comunque fai un elenco delle mancanze che noti via via che vediamo di colmarle, per quanto possibile
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 20 Aprile 2013, 22:47:52
È che il verde contrasa davvero troppo.

Comunque fai un elenco delle mancanze che noti via via che vediamo di colmarle, per quanto possibile

pensavo prima di sistemare la grafica, tipo i colori ecc... che quello dovrei riuscire a farlo senza problemi.
poi rivedo i contenuti.