Citazione di: hadz68 il 21 Marzo 2012, 21:33:44
Citazione di: SuNjACk il 21 Marzo 2012, 20:24:35
Scopri che internet è vuoto quando non riesci a trovare una cazzo di pianta o sezione fatta per bene di un edificio o di R. Piano o F. Gehry :facepalm:
Dubito fortemente che riuscirai trovare qualcosa di serio essendo tutto protetto da vari copyright e le robe varie, ho provato cercare qualcosa su aeroporto che ha disegnato (kansai airport terminal), ma trovi qualche immagine e poco più 

:facepalm:

ho finito di vedere il cartone più ispirato di sempre  :tnz:

A causa dell'acido lattico mi fan male le braccia, a malapena riesco a muoverle.

@Darko
Entro quanto mi passerà?

a me con le prime camminate dela stagione per smaltire l'acido lattico nelle gambe serve qualche giorno  :pipp:

@eldar: il leggio :rp: :rp:

oggi non ce la faccio a finire di vederlo, lo finisco domani :ueue:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione@eldar: il leggio :rp: :rp:
e vedrai dopo  :rp: :rp: :rp:
capolavoro assoluto  :asdrule: :asdrule: :asdrule:

@sunny se sei proprio messo male male' un paio di giorni. Ma oggi non si parla più di acido lattico, la cosa è un pelino più complessa
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazionea oggi non si parla più di acido lattico, la cosa è un pelino più complessa
:pipp:
acido burrico?
pannico?
stracchinico?

Citazione di: Darko il 21 Marzo 2012, 23:56:55
@sunny se sei proprio messo male male' un paio di giorni. Ma oggi non si parla più di acido lattico, la cosa è un pelino più complessa

ecco, lo sapevo, anche l'acido vinico
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

L'acido lattico entra ancora, indirettamente come lattato, nell'indurimento e nell'affaticamento del muscolo, mentre il dolore è associato ai microtaumi che inevitabilmente colpiscono il muscolo stesso
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 22 Marzo 2012, 00:02:13
L'acido lattico entra ancora, indirettamente come lattato, nell'indurimento e nell'affaticamento del muscolo, mentre il dolore è associato ai microtaumi che inevitabilmente colpiscono il muscolo stesso
:blah: :blah:

:patpat:

e con questa perculata gratuita al nostro medico di base vado a nanna  :asd:

Citazione di: eldar il 22 Marzo 2012, 00:04:01
Citazione di: Darko il 22 Marzo 2012, 00:02:13
L'acido lattico entra ancora, indirettamente come lattato, nell'indurimento e nell'affaticamento del muscolo, mentre il dolore è associato ai microtaumi che inevitabilmente colpiscono il muscolo stesso
:blah: :blah:

^^^

:asd:

si, ma air cambia quell'avatar che è un'istigazione alla defecazione
:ts:

'notte


Ehm faccio notare che avete chiesto voi chiarimenti :asd:
Citazione di: eldar il 22 Marzo 2012, 00:06:22
si, ma air cambia quell'avatar che è un'istigazione alla defecazione
:ts:

'notte



:asd ^
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: eldar il 22 Marzo 2012, 00:06:22
si, ma air cambia quell'avatar che è un'istigazione alla defecazione
:ts:

'notte

:blah: :blah:

Citazione di: eldar il 22 Marzo 2012, 00:06:22
si, ma air cambia quell'avatar che è un'istigazione alla defecazione
:ts:

'notte

Taci, infedele. Malpensa pensa bene  :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 22 Marzo 2012, 00:14:23
Citazione di: eldar il 22 Marzo 2012, 00:06:22
si, ma air cambia quell'avatar che è un'istigazione alla defecazione
:ts:

'notte

Taci, infedele. Malpensa pensa bene  :verovero:

:tnz: :tnz:


Citazione di: noi3 il 22 Marzo 2012, 00:14:23
Citazione di: eldar il 22 Marzo 2012, 00:06:22
si, ma air cambia quell'avatar che è un'istigazione alla defecazione
:ts:

'notte

Taci, infedele. Malpensa pensa bene  :verovero:
e siamo a due gobbi.
al terzo vale la pena inizare ad accatastare legna per il falò  :lkof:

Aspetto un paziente che tarda e nel frattempo guardo "13 assassins" giappo sub eng
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula