Sì ok, ma a tutto il quartiere? Cioè, che fortuna che i miei non erano nei paraggi.
Ora non posso aprirla. È quella delle banane?
Ho formattato una SD in RaiserFS perché... non so perché
Reiser4 è un file system per computer, una nuova versione implementata "da zero" del file system ReiserFS, sviluppato da Namesys e sponsorizzato dalla DARPA ed anche da Linspire.
Citazione da: WikipediaReiser4 è un file system per computer, una nuova versione implementata "da zero" del file system ReiserFS, sviluppato da Namesys e sponsorizzato dalla DARPA ed anche da Linspire.
Citazione da: tonywhite - 12 Marzo 2012, 00:16:39Citazione da: WikipediaReiser4 è un file system per computer, una nuova versione implementata "da zero" del file system ReiserFS, sviluppato da Namesys e sponsorizzato dalla DARPA ed anche da Linspire.Peccato che sia praticamente morto
Citazione da: AirPort - 12 Marzo 2012, 00:17:44Citazione da: tonywhite - 12 Marzo 2012, 00:16:39Citazione da: WikipediaReiser4 è un file system per computer, una nuova versione implementata "da zero" del file system ReiserFS, sviluppato da Namesys e sponsorizzato dalla DARPA ed anche da Linspire.Peccato che sia praticamente morto Infatti ho appena riformattato in btrfs
Formattalo col FAT
Sbadiglio 2 volte al minuto, circa
Citazione da: frank- - 12 Marzo 2012, 00:35:18Sbadiglio 2 volte al minuto, circa Sticazzi
Citazione da: AirPort - 12 Marzo 2012, 00:35:59Citazione da: frank- - 12 Marzo 2012, 00:35:18Sbadiglio 2 volte al minuto, circa Sticazzi DIllo a me