Io e genno stiamo installando dei banner pubblicitari.Visto che serviranno per mantenere il foro, mettete il foro nella whitelist degli adblock, grazie.
Citazione da: MadnessMike - 04 Marzo 2012, 15:54:22Io e genno stiamo installando dei banner pubblicitari.Visto che serviranno per mantenere il foro, mettete il foro nella whitelist degli adblock, grazie. Dovremo cliccare per guadagnare? O basta la semplice visita al foro?
Citazione da: MadnessMike - 04 Marzo 2012, 15:54:22Io e genno stiamo installando dei banner pubblicitari.Visto che serviranno per mantenere il foro, mettete il foro nella whitelist degli adblock, grazie. Hai detto adblock, quindi noscript ci sta
ecco perchè in alto c'è uno spazio assurdo bravo noscript
Citazione da: Darko - 04 Marzo 2012, 15:56:11Citazione da: MadnessMike - 04 Marzo 2012, 15:54:22Io e genno stiamo installando dei banner pubblicitari.Visto che serviranno per mantenere il foro, mettete il foro nella whitelist degli adblock, grazie. Dovremo cliccare per guadagnare? O basta la semplice visita al foro?Solo visita. SOLO VISITA. Assolutamente. Niente click fraudolenti.Citazione da: frank- - 04 Marzo 2012, 15:56:34Citazione da: MadnessMike - 04 Marzo 2012, 15:54:22Io e genno stiamo installando dei banner pubblicitari.Visto che serviranno per mantenere il foro, mettete il foro nella whitelist degli adblock, grazie. Hai detto adblock, quindi noscript ci sta Citazione da: sgnablo - 04 Marzo 2012, 15:54:50ecco perchè in alto c'è uno spazio assurdo bravo noscript Il forum grazie a voi morirà prima di nascere. Grazie
Tutto BUBS. Gli ads sono di altervista, quindi il circuito cambia sempre.
http://www.everyeye.it/multi/articoli/everyfake_top-ten_16278
Dobbiamo fare dei test nel medio-lungo termine.Speriamo sia abbastanza a sostenere il ritmo.Altrimenti si va di colletta, si tolgono gli ads, si racimolano 20€, e andiamo bene per anni.
Ehm... credo di essermi sperduto il portafogli a casa, pagate voi per me, poi ve li restituisco
Citazione da: frank- - 04 Marzo 2012, 16:14:30Ehm... credo di essermi sperduto il portafogli a casa, pagate voi per me, poi ve li restituisco Tranquillo.Casualmente possiedo una finanziaria con tassi d'interesse ridicoli 700% giornaliero
Citazione da: Darko - 04 Marzo 2012, 16:16:54Citazione da: frank- - 04 Marzo 2012, 16:14:30Ehm... credo di essermi sperduto il portafogli a casa, pagate voi per me, poi ve li restituisco Tranquillo.Casualmente possiedo una finanziaria con tassi d'interesse ridicoli 700% giornaliero Sapevo di poter contare su di voi, persone oneste e disinteressate
Ho chiamato anche shishi