Comunque io secondo me ve lo dico l'attentato a Roma lo faranno in qualche centro di commerciale di periferia o su una linea tipo la romaviterbo o romalido, ogni altro posto fico dal punto di vista degli attentatori è pieno di omini col mitra(ismo). Oh poi non mi venite a cercare forze dell'ordine eh io dicevo così per speculazione se c'ho preso è per sbaglio va bene so pure ateo.

Citazione di: Staffan De Mistura il 22 Agosto 2017, 19:55:41
Comunque io secondo me ve lo dico l'attentato a Roma lo faranno in qualche centro di commerciale di periferia o su una linea tipo la romaviterbo o romalido, ogni altro posto fico dal punto di vista degli attentatori è pieno di omini col mitra(ismo). Oh poi non mi venite a cercare forze dell'ordine eh io dicevo così per speculazione se c'ho preso è per sbaglio va bene so pure ateo.
Visto i tuoi trascorsi in termini di previsioni... stai dicendo che colpiranno a Milano in piazza Duomo?    :asdrule:

Come al solio si snobba venezia padova verona e perché no vicenza .  :rotfl:

Vogliamo parlare di Trento, la città del Concilio?

Citazione di: Cire il 23 Agosto 2017, 10:48:10
Vogliamo parlare di Trento, la città del Concilio?

Del concilio cosa . No , conosco trento e so qualcosa , niente da dire , ma se volete l isis chiedetela allo stato italiano .  :asd:


Citazione di: Toshio il 24 Agosto 2017, 00:43:44
A proposito del discorso attentati. Cauto ottimismo.
http://www.corriere.it/video-articoli/2017/08/22/terrore-uccide-ma-sempre-meno-declino-isis-europa/845fa23c-874a-11e7-b2b6-63a8cab5b37c.shtml?refresh_ce-cp

Non credo sia cosí come scritto , non c é mai stato una logica nel terrorrismo , vedi anche il sistema italiano , cambiano i nomi ma la storia é sempre la stessa . Detto cio se pensiamo che qualsiasi persona possa cambiare , allora cambierà ma non é detto succeda , ultimamente viene assunta gente sempre piú giovane per l isis , proprio per non destare sospetto .




Ma cos'è sta roba orribile? Non ho capito se è umoristica (m'ha rotto il cazzo in 30 secondi quindi non saprei).

Citazione di: Toshio il 08 Settembre 2017, 20:14:19
Ma cos'è sta roba orribile? Non ho capito se è umoristica (m'ha rotto il cazzo in 30 secondi quindi non saprei).

No, @Toshio, non è umoristico, è proprio una cagata.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

La recensione di Karim :mki:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Allora neanche lo guardo .  :falsofalso:


Citazione di: Darko il 08 Settembre 2017, 21:10:17
Citazione di: Toshio il 08 Settembre 2017, 20:14:19
Ma cos'è sta roba orribile? Non ho capito se è umoristica (m'ha rotto il cazzo in 30 secondi quindi non saprei).

No, @Toshio, non è umoristico, è proprio una cagata.
:lkof:

Siamo proprio in un mondo di cagate .  :asd: