Citazione da: eldar - 04 Marzo 2012, 23:47:35Citazioneinstallare un tema decente e mettere la cazzo di faviconio ti adoro!il buco nella barra dei segnalibri mi urtae il tema anche ^ ^ ^^ ^
Citazioneinstallare un tema decente e mettere la cazzo di faviconio ti adoro!il buco nella barra dei segnalibri mi urtae il tema anche
installare un tema decente e mettere la cazzo di favicon
Citazione da: Darko - 04 Marzo 2012, 23:48:31Citazione da: eldar - 04 Marzo 2012, 23:47:35Citazioneinstallare un tema decente e mettere la cazzo di faviconio ti adoro!il buco nella barra dei segnalibri mi urtae il tema anche ^ ^ ^^ ^Anche se l'intero mondo ti urta, c'è una cosa che non lo fa, che risolleva i nostri cuori e rischiara i nostri animi ->
io stasera stavo pensando se fosse possibile fare la fusione delle due
Citazione da: sgnablo - 04 Marzo 2012, 23:51:00io stasera stavo pensando se fosse possibile fare la fusione delle due Ah, mi vuoi fare il prossimo avatar? Grazie
ho programmato più oggi che negli ultimi 3 mesi
si ma la programmazione è consistita in riadattare 2 script già scritti (sempre da me). circa un buon cinque minuti in tutto il che può farvi intuire quanto ho programmato ultimamente
MANCA L'ARENA!
Citazione da: sgnablo - 04 Marzo 2012, 23:52:46ho programmato più oggi che negli ultimi 3 mesi Infatti devi essere nominato admin Ad honorem
Citazione da: sgnablo - 04 Marzo 2012, 23:55:35MANCA L'ARENA! Grande