Anche io le ho detto Samsung schifo.  :verovero:

Citazione di: zeek il 19 Luglio 2016, 08:40:54
ma che significa il lettore di impronte non va di pari passo con un codice? cioè se non mi funziona il lettore d'impronte non uso il telefono?! :omg:

In teoria sì. È quello che succede con tutti gli altri terminali con lettore d'impronte di altre marche e, normalmente, anche con i Samsung.
Solo che ogni tanto (anche più di ogni tanto) il software samsung si impunta e sono cazzi.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io c'ho il touchscreen che ogni tanto si incanta e fa quel cazzo vuole  :verovero: (LG G2 mini)


LMGTFY era proprio necessario?

lasciami stare che mi son appena svegliato.

un altro cinafonino che non mi sa male è il BluBoo Maya, che su ebay si trova a tipo 110 euri ss incluse.
poi, vabbè, io parlo da inesperto. col mio blackview mi trovo bene per ora (pagato 125 euri).

Un mio amico ha l'Elephone Trunk e si trova bene-

Citazione di: zeek il 19 Luglio 2016, 08:40:54
ma che significa il lettore di impronte non va di pari passo con un codice? cioè se non mi funziona il lettore d'impronte non uso il telefono?! :omg:

Usi il lettore di impronte, se il lettore non funziona (esempio: hai il dito tagliato oppure molto sporco oppure premi male) devi mettere una password. A me il N5X non ha mai dato problemi e onestamente non so se Nexus Imprint blocchi il terminale in caso di ripetuti errori con lettore e password. Ma col Samsung S7 Edge, succede che il software si sminchi e ti blocchi il telefono per molto tempo. E comunque è una feature dimmevda.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 19 Luglio 2016, 18:59:27
...
Usi il lettore di impronte, se il lettore non funziona (esempio: hai il dito tagliato oppure molto sporco oppure premi male) devi mettere una password. A me il N5X non ha mai dato problemi e onestamente non so se Nexus Imprint blocchi il terminale in caso di ripetuti errori con lettore e password. Ma col Samsung S7 Edge, succede che il software si sminchi e ti blocchi il telefono per molto tempo. E comunque è una feature dimmevda.
Povca trvoia. Sono d'accovdissimo. Stonvzi di pvogvammatovi. :asd:

Citazione di: Darko il 19 Luglio 2016, 10:16:08
Citazione di: zeek il 19 Luglio 2016, 08:40:54
ma che significa il lettore di impronte non va di pari passo con un codice? cioè se non mi funziona il lettore d'impronte non uso il telefono?! :omg:

In teoria sì. È quello che succede con tutti gli altri terminali con lettore d'impronte di altre marche e, normalmente, anche con i Samsung.
Solo che ogni tanto (anche più di ogni tanto) il software samsung si impunta e sono cazzi.

Non con l'iPhone. E ora lapidatemi.  :lkof:

Non con tutti gli altri smartphone che hanno lettore d'impronta :asd:
È proprio Samsung che ha il software a cazzo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma è l'iPhone più potente di sempre! :lkof:


Ma avrà comunque il sistema operativo più evoluto al mondo! :lkof:

Quello che non ti permette neanche di condividere le cose via bluetooth, perché troppo avanti :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Solo verso gli I-ciccioli o l'universo mondo?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#458 23 Luglio 2016, 12:08:20 Ultima modifica: 23 Luglio 2016, 12:12:33 di Darko
Citazione"Requisiti. Per condividere contenuti con AirDrop, entrambi gli utenti devono disporre di uno dei seguenti dispositivi con iOS 7 o versioni successive oppure di un Mac con OS X Yosemite o versioni successive:
- iPhone 5 o versioni più recenti.
- iPad Pro.
- iPad (4a generazione) o versioni successive
- iPad mini o versioni successive
- iPod touch (5a generazione) o versioni successive
È necessario inoltre attivare il Wi-Fi e il Bluetooth. Se desideri condividere contenuti con i tuoi contatti, accedi ad iCloud."

Ovviamente :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Dicevo io. Solo verso gli I-ciccioli :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta