ma che significa il lettore di impronte non va di pari passo con un codice? cioè se non mi funziona il lettore d'impronte non uso il telefono?!
...Usi il lettore di impronte, se il lettore non funziona (esempio: hai il dito tagliato oppure molto sporco oppure premi male) devi mettere una password. A me il N5X non ha mai dato problemi e onestamente non so se Nexus Imprint blocchi il terminale in caso di ripetuti errori con lettore e password. Ma col Samsung S7 Edge, succede che il software si sminchi e ti blocchi il telefono per molto tempo. E comunque è una feature dimmevda.
Citazione da: zeek - 19 Luglio 2016, 08:40:54ma che significa il lettore di impronte non va di pari passo con un codice? cioè se non mi funziona il lettore d'impronte non uso il telefono?! In teoria sì. È quello che succede con tutti gli altri terminali con lettore d'impronte di altre marche e, normalmente, anche con i Samsung.Solo che ogni tanto (anche più di ogni tanto) il software samsung si impunta e sono cazzi.
"Requisiti. Per condividere contenuti con AirDrop, entrambi gli utenti devono disporre di uno dei seguenti dispositivi con iOS 7 o versioni successive oppure di un Mac con OS X Yosemite o versioni successive: - iPhone 5 o versioni più recenti. - iPad Pro. - iPad (4a generazione) o versioni successive- iPad mini o versioni successive- iPod touch (5a generazione) o versioni successiveÈ necessario inoltre attivare il Wi-Fi e il Bluetooth. Se desideri condividere contenuti con i tuoi contatti, accedi ad iCloud."