mi riaggancio al discorso nb msi da gaming. Tralasciando il prezzo che come spiegato da eldar ci può stare, è proprio l'idea di un ->portatile<- da gioco che mi fa storcere un po' il naso.

Citazione di: zeek il 16 Novembre 2015, 12:18:01
mi riaggancio al discorso nb msi da gaming. Tralasciando il prezzo che come spiegato da eldar ci può stare, è proprio l'idea di un ->portatile<- da gioco che mi fa storcere un po' il naso.
Non lo poggiare sul naso.

Citazione di: zeek il 16 Novembre 2015, 12:18:01
mi riaggancio al discorso nb msi da gaming. Tralasciando il prezzo che come spiegato da eldar ci può stare, è proprio l'idea di un ->portatile<- da gioco che mi fa storcere un po' il naso.

Vedila così: non è un "portatile da gioco" ma un portatile potente.



Si è raddrizzato il naso? :lki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

dipende dalle necessità; ad esempio:
non tutti hanno lo spazio o la possibilità  per una postazione fissa
alcuni han esigenze di portabilità (studenti fuorisede, lavoratori pendolari)

CitazioneVedila così: non è un "portatile da gioco" ma un portatile potente.
sni..c'è poi c'è da considerare il tipo di gamer:
i sigle player o quelli da mmo possono preferire il fisso sicuramente perchè puntano all'esperienza visiva migliore spremendo l'hw a prescindere
(skyrim fotorealistico con 150 mod di cui 40 solo di pack grafico ed effetti, gta5 a 120 fps e i peli del culo del niggah che corre etc. etc.)
ma per esempio i giocatori di Moba,rts ed altri han giochi con requisiti hw meno esasperati e la portabilità per questo tipo di giocatori è un serio valore aggiunto, sia per la forte componente di lanparty,tornei etc. sia per avere la gaming station sempre con se in un ambiente dove giocano ogni giorno 3 partite come un ciclista corre almeno 50 km
mica a caso quegli Msi avevano a schermo Dota2


Io sono contentissimo di aver sganciato 1000€ per il mio portatile con schermo FHD, i7 quad core e 860M.
Mi sono trasferito in una casa più piccola poco dopo aver comprato il fisso.

Citazione di: Buntolo il 16 Novembre 2015, 22:06:29
Io sono contentissimo di aver sganciato 1000€ per il mio portatile con schermo FHD, i7 quad core e 860M.
Mi sono trasferito in una casa più piccola poco dopo aver comprato il fisso.

Potrebbe girarci Witcher 3 :ueue:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 16 Novembre 2015, 22:29:09
Citazione di: Buntolo il 16 Novembre 2015, 22:06:29
Io sono contentissimo di aver sganciato 1000€ per il mio portatile con schermo FHD, i7 quad core e 860M.
Mi sono trasferito in una casa più piccola poco dopo aver comprato il fisso.

Potrebbe girarci Witcher 3 :ueue:

È l'equivalente di una GTX 750 per i PC fissi.
Potrei provare e godermi Biccia 3, ma dovrei prima finire l'1.

Io ho giocato direttamente il 2 e devo dire che il pezzo di storia mancante del primo non si fa sentire per nulla.

#3348 17 Novembre 2015, 13:58:14 Ultima modifica: 17 Novembre 2015, 14:03:52 di shishimaru
:ysy: tra l'altro sul canale ufficiale YouTube c'è un breve video recap di witcher 1 che era stato inserito nel 2 e poi misteriosamente tolto.

edit: metto sotto spoiler



Avevano persino annunciato un loro remake del primo witcher, prima di annunciare witcher 2. La cosa non è mai andata in portò perché l'azienda francese con cui lavoravano ha ciucciato soldi senza fare nulla.

https://youtu.be/jiczaOiuvdw
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Citazione di: eldar il 16 Novembre 2015, 21:11:32
dipende dalle necessità; ad esempio:
non tutti hanno lo spazio o la possibilità  per una postazione fissa
alcuni han esigenze di portabilità (studenti fuorisede, lavoratori pendolari)

CitazioneVedila così: non è un "portatile da gioco" ma un portatile potente.
sni..c'è poi c'è da considerare il tipo di gamer:
i sigle player o quelli da mmo possono preferire il fisso sicuramente perchè puntano all'esperienza visiva migliore spremendo l'hw a prescindere
(skyrim fotorealistico con 150 mod di cui 40 solo di pack grafico ed effetti, gta5 a 120 fps e i peli del culo del niggah che corre etc. etc.)
ma per esempio i giocatori di Moba,rts ed altri han giochi con requisiti hw meno esasperati e la portabilità per questo tipo di giocatori è un serio valore aggiunto, sia per la forte componente di lanparty,tornei etc. sia per avere la gaming station sempre con se in un ambiente dove giocano ogni giorno 3 partite come un ciclista corre almeno 50 km
mica a caso quegli Msi avevano a schermo Dota2



tutto giusto, il mio era solo un discorso - ovviamente quando lo spazio non ti obbliga diversamente - relativo all'aggiornamento: almeno il case una volta comprato resta quello e stop. Cioè in generale, il portatile mi sa di investimento poco redditizio.

Ovvio che se devi spostarti e/o non hai spazio non hai possibilità di scelta.

Citazione di: zeek il 17 Novembre 2015, 16:33:05
[...]
Ovvio che se devi spostarti e/o non hai spazio non hai possibilità di scelta.

Devi rubare il computer del primo amico nerd :lkof:

#3352 17 Novembre 2015, 20:28:06 Ultima modifica: 17 Novembre 2015, 20:29:38 di shishimaru
Sono certo di essere quello più "dignitoso" in tutta la contrada e che quello che gioca meglio è famoso_tizio_iutubber_italo-americano_poi_approdato_in_tv_che_faceva_scherzi_telefonici :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ai tempi che giocavo in lan con gli amici una volta in settimana un portatile del genere era un sogno, senza spostare tutte le volte l'intera postazione a casa e in ufficio per me e mio fratello.

CitazioneThe Legend of Zelda per Nintendo Wii U potrebbe avere una mappa enorme, anche più grande di The Elder Scrolls V: Skyrim. È questo quello che ha fatto pensare Eiji Aonuma, il producer del gioco Nintendo che ha dichiarato che il prossimo The Legend of Zelda potrà contare su una mappa vasta quanto Kyoto.

Kyoto ricopre una superficie di circa 320 miglia quadrate, circa 829 chilometri, ma parlare di miglia e chilometri può risultare poco chiaro quando si tratta di videogiochi, ecco quindi alcuni esempi per capire meglio la superficie della mappa proposta dal nuovo Zelda:

The Elder Scrolls V: Skyrim ha una mappa di circa 14.3 miglia quadrate.
Grand Theft Auto V ha una mappa di circa 31 miglia quadrate.
The Witcher 3: Wild Hunt ha una mappa di circa 52 miglia quadrate.
The legend of zelda Wii U
Stando a questi dati approssimativi, se le dichiarazioni del producer sono veritiere, The Legend of Zelda potrebbe essere 22 volte più grande di Skyrim, 10 volte più grande di GTA V e 6 volte più grande di The Witcher 3.

e si può solo andare a piedi :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Come Xenoblade. Ormai avere una mappa grossa è il minimo per stare al passo con gli open world :asd:

Comunque mi viene in mente Twilight Princess per Gamecube (che ho giocato su emulatore :lki: ) ed era davvero figo come quasi-open world.

Citazione di: sgnablo il 18 Novembre 2015, 19:06:02
e si può solo andare a piedi :lkof:

:asdrule:

Mi aspetto l'onnipresente cavallo (c'è persino su Metal Gear Solid) e magari una barca in stile Wind Waker per navigare i mari.

Mi viene in mente però che di solito i TLoZ sono degli peudo-open world ma con dei veri e propri scenari che fungono da livelli, senza contare i dungeon, e che per spostarsi ancora più rapidamente ci sono sempre oggetti magici appositi. Mi chiedo se in genere sarà così anche su Wii U.


Ma non importa, non comprerò un Wii U. :lkib:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

si per metal gear è uscita la cazzata dello scatolone a cavallo e le guardie che lo ignorano :rp:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Epona (il cavallo) è un must di zelda    :asdrule:

Citazione di: sgnablo il 19 Novembre 2015, 09:45:08
si per metal gear è uscita la cazzata dello scatolone a cavallo e le guardie che lo ignorano :rp:
no :rp: :rp: :rp: :rp: