*

Offline Buntolo

• Quello che si ostina ad usare Opera Mobile nonostante gli raddoppi i post
  • 11.097
  • 44
Re:Steam
« Risposta #1080 il: 07 Settembre 2014, 16:05:31 »
Nemmeno al VIII al IX o al X? :lki:

btw, ho sentito parlare ultimamente di ArcheAge, Free2Play. Dovrebbe uscire fra un paio di giorni.

Mi ero informato ma non ricordo perché me ne sono disinteressato, forse perché troppo pandoso/WoW/cartone.

*

Offline shishimaru

• 8.069
  • 16
  • "Arrivederci."
« Risposta #1081 il: 08 Settembre 2014, 01:08:30 »
Dovrebbe esserci LA Noire in offerta a 3-4 euri. Ieri c'era Brothers - A Tale of Two Sons. Volevo informarmi di più, ma comunque richiedeva un controller (che non ho).
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

*

Offline shishimaru

• 8.069
  • 16
  • "Arrivederci."
« Risposta #1082 il: 09 Settembre 2014, 13:46:46 »
Qualcuno conosce Kinguin? :look:
Ci sono le key di The Witcher 3 a metà prezzo. Le rubbbbano? :look:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."

*

Offline sheldon

• 6.395
  • 9
« Risposta #1083 il: 09 Settembre 2014, 22:55:58 »
Qualcuno conosce Kinguin? :look:
Ci sono le key di The Witcher 3 a metà prezzo. Le rubbbbano? :look:
Credo le riciclano .  :???: :???:

*

Offline shishimaru

• 8.069
  • 16
  • "Arrivederci."
« Risposta #1084 il: 09 Settembre 2014, 23:12:00 »
https://www.humblebundle.com/

Nuovo ambol bandol, cross-platform.

Monaco vende oltre il milione di copie. http://blog.pocketwatchgames.com/post/97079678026/monaco-sells-over-a-million-copies-happy-heistings
...e arriva l'ennesimo scontone Steam :lkib: http://store.steampowered.com/app/113020/

Banner Saga in offerta. Dicono sia molto bello, poi però ho visto che c'è una specie di scacchiera in stile Final Fantasy Tactics e allora per me è no http://store.steampowered.com/app/237990/
« Ultima modifica: 09 Settembre 2014, 23:45:59 da shishimaru »

*

Offline shishimaru

• 8.069
  • 16
  • "Arrivederci."
« Risposta #1085 il: 10 Settembre 2014, 11:25:17 »
Addirittura sull'Humble Store c'erano gli sconti di fine estate https://www.humblebundle.com/store

C'è persino Monaco a €1,19 :lki:

*

Offline zeek

• 5.091
  • 17
« Risposta #1086 il: 10 Settembre 2014, 21:32:59 »
ok sto visitando il sito di steam, perché ho intenzione di cominciare a giocare ;D

ma.. ma... ma....! Ci sono i migliori final fantasy di sempre!!! che spettacolo!!

Qualcuno di voi gioca a ff xiv per caso?

(ps: sto con chromium sull'appena installato archlinux+xfce: con la risposta rapida tutto ok, ma se uso la pagina completa mi si inchioda quando arriva a fine caricamento... che ne pensate? Si inchioda solo la pagina, non tutto il browser)

*

Offline zeek

• 5.091
  • 17
« Risposta #1087 il: 10 Settembre 2014, 21:34:14 »
sempre per il motivo di cui sopra non posso nemmeno editare il post.. poco male è un messaggio in più :asd:

I giochi sono tutti compatibili con linux o solo alcuni? Visto che tra i requisiti mi pare che parlino solo di windows mi viene qualche dubbio..

*

Offline TonyWhite

• Apostolo dello SPAM
  • 33.074
  • 198
    • Se proprio non hai un cazzo da fare...
« Risposta #1088 il: 10 Settembre 2014, 21:37:38 »
Se vedi solo Windows, Linux non viene supportato.
Se ad esempio vedi Portal, ti accorgi subito della compatibilitACONACCENTO con Linux

*

Offline zeek

• 5.091
  • 17
« Risposta #1089 il: 10 Settembre 2014, 21:39:52 »
cioè quindi mi stai dicendo che su linux non c'è un cazzo.... ecco doccia fredda per me.

*

Offline TonyWhite

• Apostolo dello SPAM
  • 33.074
  • 198
« Risposta #1090 il: 10 Settembre 2014, 21:42:57 »
Su Linux cAPOSTROFOECONACCENTO poco. Fai una ricerca in base al sistema operativo e vedi se ne vale la pena. Io volevo solo Portal e Half-Life e sono contento cosICONACCENTO.

*

Offline shishimaru

• 8.069
  • 16
  • "Arrivederci."
« Risposta #1091 il: 10 Settembre 2014, 21:43:42 »
Se vedi solo Windows, Linux non viene supportato.
Se ad esempio vedi Portal, ti accorgi subito della compatibilitACONACCENTO con Linux

Hai ancora il layout sminchiato? :mki:

cioè quindi mi stai dicendo che su linux non c'è un cazzo.... ecco doccia fredda per me.

C'è molta più roba di tempo fa. Però se cerchi titoli strafamosi come Call of Duty "marchi" come Batman, non troverai nulla. Perlopiù ci sono titoli indie o qualche porting.

*

Offline TonyWhite

• Apostolo dello SPAM
  • 33.074
  • 198
« Risposta #1092 il: 10 Settembre 2014, 21:48:24 »
I titoli indie mi piacciono. L-indie piUCONACCENTO bello a cui ho giocato ECONACCENTO il primo livello di Portal2  :lkof:

P.S.
CHIOCCIOLAShishimaru
Si, e sto scaricando un paio di distro.

*

Offline zeek

• 5.091
  • 17
« Risposta #1093 il: 10 Settembre 2014, 21:52:26 »
(questo è l'errore che ottengo a fine caricamento sulla console GET http://bubs.altervista.org/Themes/default/scripts/jquery.caret.map 404 (Not Found) /Themes/default/scripts/jquery.caret.map:1)

mmmm... ok allora vedrò se c'è qualcosa che mi aggrada per linux.. altrimenti userò windows..... cheppalleperò.

*

Offline TonyWhite

• Apostolo dello SPAM
  • 33.074
  • 198
« Risposta #1094 il: 10 Settembre 2014, 21:54:51 »
Puoi fare un esempio di titoli che ti piacciono. E poi vedremo (Buntolo) di tracciare i tuoi gusti per consigliarti al meglio. Sempre Buntolo :asd:

*

Offline zeek

• 5.091
  • 17
« Risposta #1095 il: 10 Settembre 2014, 22:11:12 »
per lo più fantasy, non necessariamente a turni, l'importante è che siano sfavillanti, che si possa interpretare il ruolo di un mage, che la classe mage sia sgravata :asd:

mi è piaciuto molto gothic II per esempio, anche se era decisamente corto.. oppure boh, ora non mi vengono in mente.. mi sono sparaflashato per diverso tempo con runes of magic e sto pianificando di tornare attivo, insomma.. mi piacciono i fantasy/gdr/rpg ;D
« Ultima modifica: 10 Settembre 2014, 22:16:58 da zeek »

*

Offline Darko

• Vaginecologo ufficiale del forum
  • 17.107
  • 207
  • All work and no spam makes Darko a dull boy
    • Sprazzi di follia
« Risposta #1096 il: 10 Settembre 2014, 22:33:45 »
Prova Bastion
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don’t have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

*

Offline shishimaru

• 8.069
  • 16
  • "Arrivederci."
« Risposta #1097 il: 10 Settembre 2014, 23:10:54 »
P.S.
CHIOCCIOLAShishimaru
Si, e sto scaricando un paio di distro.

Mah, io sono d'accordo con noi3: tieni il layout :asd:

per lo più fantasy, non necessariamente a turni, l'importante è che siano sfavillanti, che si possa interpretare il ruolo di un mage, che la classe mage sia sgravata :asd:

mi è piaciuto molto gothic II per esempio, anche se era decisamente corto.. oppure boh, ora non mi vengono in mente.. mi sono sparaflashato per diverso tempo con runes of magic e sto pianificando di tornare attivo, insomma.. mi piacciono i fantasy/gdr/rpg ;D

Credo che ci sia Child of Light in offerta sull'humble store. Poi Bastion, Dust: An Elysian Tale e via discorrendo.

*

Offline zeek

• 5.091
  • 17
« Risposta #1098 il: 10 Settembre 2014, 23:42:40 »
A occhio l'unico  che "mi tira" è dust.
dal telefono i colori sembrano incredibili, meriterebbe solo per quello... ma in tutti i sensi xD

*

Offline Buntolo

• Quello che si ostina ad usare Opera Mobile nonostante gli raddoppi i post
  • 11.097
  • 44
« Risposta #1099 il: 11 Settembre 2014, 00:02:40 »
Ti faccio direttamente una panoramica.

Piattaforme distribuzione
(click to show/hide)

GdR Linux
(click to show/hide)