Per l'online non è richiesto Steam? Specie per gilde e robe simili.
Comunque... come ho già detto a Buntolo, lo installerò sicuramente

Non ho spazio su Windows per via di altri giochi (e comunque la partizione è piccola di suo), ma magari lo metterò con Wine su Ubuntu

Lì ho giochi che tengo più o meno fissi (e che poi gioco poco) come Euro Truck Simulator 2 o Monaco.
btw, sto continuando Dishonored. Non sapevo fosse di Bethesda >_> Ho capito che i giochini action stealth sono uno dei miei generi. Non fanno gridare al miracolo videoludico, anzi, però mi intrattengono.
Sui movimenti del personaggio funziona benone, si salta e con una pressione in più del tasto si arrampica più o meno ovunque dando possibilità di seguire percorsi diversi per raggiungere l'obbiettivo. Scappare dai nemici è figo quando cominci a correre, saltare e magari usare la magia Traslazione mentre sei in aria e/o stai cadendo per percorrere più metri e in fretta, causando sconforto in loro

Ovviamente è possibile giocarlo facendo a pezzi tutti i nemici che trovi, ma l'ambiente diventa più malsano (neanche fosse un open world... e non lo è infatti) e si dovrebbe ottenere un finale più cupo. Ho anche notato che alcune missioni secondarie possono influenzare le primarie.
Forse dovrei smetterla di farmi sfuggire Hitman: Absolution.