Fa cagare ed è pesantissimo.Comprati Vice City e San Andreas e togliti ogni pensiero.
GTA è indirizzato ad un pubblico omosessuale?
Il primo Tomb Raider era un piccolo capolavoro.Della Square ho adorato alla follia Parasite Eve, gioco del 1998. L'intro più bello mai visto su PS1
deus ex ho già i primi due originali, poi ho thief 1 e 2 (dai tempi di GMC), oltre alla trilogia hitman (che poi il terzo non dura niente)tomb raider non ci ho mai giocato (avevo visto forse il 2 sulla ps di un amico, non mi ha mai preso), e non mi interessa più di tanto. oltretutto son tutti per win, immagino. a sto giro passo
Citazione da: sgnablo - 26 Marzo 2014, 21:46:31deus ex ho già i primi due originali, poi ho thief 1 e 2 (dai tempi di GMC), oltre alla trilogia hitman (che poi il terzo non dura niente)tomb raider non ci ho mai giocato (avevo visto forse il 2 sulla ps di un amico, non mi ha mai preso), e non mi interessa più di tanto. oltretutto son tutti per win, immagino. a sto giro passo L'ultimo Tomb Raider non sembra davvero niente male, forse il reboot stavolta funziona Che mi dici di Deus Ex e Thief?
Questa è per Buntolo, ma se ne sarà già accorto (forse) http://blog.pocketwatchgames.com/post/81596419628/monacos-final-chapter-fin-and-farewell