In che senso riscattare? Mi faccio ripagare per un gioco che non voglio più?@94-psy Ieri ti ho tradito, ho giocato con Buntolo e ci siamo divertiti schizzandoci a vicenda @sgnablo ti consiglio di acquistare Portal
Citazione da: TonyWhite - 07 Luglio 2014, 08:43:50In che senso riscattare? Mi faccio ripagare per un gioco che non voglio più?@94-psy Ieri ti ho tradito, ho giocato con Buntolo e ci siamo divertiti schizzandoci a vicenda @sgnablo ti consiglio di acquistare Portal devi aiutarmi a finire il coop però o tu o lui
@Buntolo basta, tradiamo tony partita quando hai tempo?
sto giocando ad HL2. finora il mio commento può essere solo uno:
1) considerando quante cose NON ho sparato, no.2) no. parla poi quello che gioca senza audio
tony, fa unn video del gameplay completo, così capisco il gioco
Citazione da: 94-psy - 09 Luglio 2014, 13:14:41tony, fa unn video del gameplay completo, così capisco il gioco Il suo lapdog esploderebbe.
Citazione da: sgnablo - 09 Luglio 2014, 08:34:461) considerando quante cose NON ho sparato, no.2) no. parla poi quello che gioca senza audio 1) se è per quello una volta ho finito Crysis sparando meno di 10 volte o giù di lì.2) eh oh, eran rotte le casse.
Citazione da: Buntolo - 09 Luglio 2014, 13:59:39Citazione da: 94-psy - 09 Luglio 2014, 13:14:41tony, fa unn video del gameplay completo, così capisco il gioco Il suo lapdog esploderebbe. È intrippante, ma non assurdo. Alla fine sono tanti enigmi collegati tra loro. E comunque hai sempre la possibilità di tornare indietro per vedere tutta la mappa. Su quale enigma ti sei bloccato? Che pistola hai?