Citazione di: shishimaru il 26 Giugno 2014, 19:36:33
OK, ho abbandonato Fallout. Vedo Far Cry 3 fra i più venduti (@94-psy, è nella tua lista desideri), ma non ricordo se era fra gli sconti più "grossi". Aspettando, dovrebbe abbassarsi il prezzo oppure prenderlo l'ultimo giorno di saldi e via. Far Cry 3 è a dir poco idolatrato da Quei Due Sul Server, ma come al solito fatico a percepire l'irresistibilità di un titolo. Buntolo, tu ce l'hai già: non comprarlo :asd:

Ci sono Total War Rome II, Assassin's Creed IV, un simulatore di treni... e poi c'è Dishonored che mi sta tentando. http://store.steampowered.com/app/205100/
Genere un po' trito e ritrito per via di Hitman forse, ma chissà che abbia elementi mica male. L'ambientazione è un po' strana, le texture sanno di vecchio (ma fregherebbecàzzi). Chiede un'alta frequenza di processore, ma un i7 dovrebbe farcela anche se come minimo viene richiesto un dual core semplice a 3GHz.

15€ tutti i far cry con dlc? eh sì, ma è lì perchè stavo valutando e forse nel futuro  ai prossimi saldi :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Cazzo di Windows, mi ha cambiato pagina e cancellato il post!!! :fuuu:
Stavo leggendo la trama di Half-Life 2 su wikipedia e scopro subito che è collegato con Portal, perché mensiona Black Mesa e su Portal è mensionato su una lavagna, quindi i giochi sono collegati! :ueue:

Ho giocato la demo di λ² fino alla piazza infuocata da dove non sono riuscito ad uscire e mi ha convinto.
Siccome è collegato a Portal, sto valutando se prendere il pacchetto completo per avere un quadro completo della trama. Oppure non vale la pena prendere λ e quindi acquisto solo λ²?

Io ho preso l'orange box
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: TonyWhite il 26 Giugno 2014, 23:08:05
Cazzo di Windows, mi ha cambiato pagina e cancellato il post!!! :fuuu:
Stavo leggendo la trama di Half-Life 2 su wikipedia e scopro subito che è collegato con Portal, perché mensiona Black Mesa e su Portal è mensionato su una lavagna, quindi i giochi sono collegati! :ueue:

Ho giocato la demo di λ² fino alla piazza infuocata da dove non sono riuscito ad uscire e mi ha convinto.
Siccome è collegato a Portal, sto valutando se prendere il pacchetto completo per avere un quadro completo della trama. Oppure non vale la pena prendere λ e quindi acquisto solo λ²?

io aspetto i saldi, anche a natale se mai, e appena il complete pack costa 20€ lo prendo e fanculo al mondo :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

#704 26 Giugno 2014, 23:56:34 Ultima modifica: 27 Giugno 2014, 00:06:45 di Buntolo
Bioshock tirple pack a 10€.


Citazione di: Gennocide il 26 Giugno 2014, 21:07:06
Citazione di: Buntolo il 26 Giugno 2014, 18:42:27
@TonyWhite Cancella o modifica l'intervento, Genno deve arrivarci da sè.

si, si, ok. Non postare roba clopper nel gruppo pero'.

Ma dai, in onore di quella volta con tuo padre!
Ah che tempi!


Citazione di: TonyWhite il 26 Giugno 2014, 23:08:05
Cazzo di Windows, mi ha cambiato pagina e cancellato il post!!! :fuuu:
Stavo leggendo la trama di Half-Life 2 su wikipedia e scopro subito che è collegato con Portal, perché mensiona Black Mesa e su Portal è mensionato su una lavagna, quindi i giochi sono collegati! :ueue:

Ho giocato la demo di λ² fino alla piazza infuocata da dove non sono riuscito ad uscire e mi ha convinto.
Siccome è collegato a Portal, sto valutando se prendere il pacchetto completo per avere un quadro completo della trama. Oppure non vale la pena prendere λ e quindi acquisto solo λ²?

Senti te prenditi tutto l'half life e l4d2, trova il modo di procurarteli spendendo il meno possibile.
λ² ha un collegamento più pesante, in senso letterale, con Portal 2. MOLTO pesante.

Per quanto riguarda Half-Life cosa puoi dirmi? Mi leggo tutta la trama o lo gioco? Prima di giocare il secondo, vorrei conoscere bene il primo.

Citazione di: TonyWhite il 27 Giugno 2014, 00:59:54
Per quanto riguarda Half-Life cosa puoi dirmi? Mi leggo tutta la trama o lo gioco? Prima di giocare il secondo, vorrei conoscere bene il primo.

Dice sia molto bello, io l'ho saltato.
In effetti andrebbe giocato o visto 1 ora di trama su youtube, perché cominciando il secondo ho avuto la sensazione di guardare un film dal secondo tempo.

Ok. Domani mattina mi spulcerò lo store,  grazie :verovero:

L4D2 a 3.50€ (Gira su Linux)

@TonyWhite Half Life complete a 14€.
Io lo comprerei.
Occhio che ci sono dentro anche L4D1&2 ed i Portal

Valuta di prendere separatamente HL 1 e 2 (ma del 2 prenditi anche gli episode 1 e 2) per tipo 10€ totali

#709 27 Giugno 2014, 10:16:45 Ultima modifica: 27 Giugno 2014, 10:21:00 di TonyWhite
Se ci sarebbero giochi che comprerei, allora potrebbe andare, altrimenti devo valutare se spendere 14€ contro i singoli pacchetti. Vado farmi un preventivo.

EDIT:
Ho corretto un po' di confusione

EDIT2:
Ma L4D2 non è un pacchetto di giochi, è un altro gioco.... che non è una parte di Half Life

@TonyWhite se non ti preme tanto aspettare, vedi se il pacchetto completo di valve scende. poi con poco più di 15€ hai tutti i giochi valve, compresi gli half life.
io come già detto aspetto perchè alla fine mi trovo con più giochi per 20€:ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Il pacchetto Half-Life Complete contiene anche Team Fortress che non m'interessa. Potrei fare uno scambio? Oppure potrei regalarlo?

@Psy
Se lo beccherà il tag "action"? :asd:

probabile :asd:

per rock simulator ho chiesto il multiplayer.

sai te una mega partita del bubs? :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: TonyWhite il 27 Giugno 2014, 10:28:40
Il pacchetto Half-Life Complete contiene anche Team Fortress che non m'interessa. Potrei fare uno scambio? Oppure potrei regalarlo?

@Psy
Se lo beccherà il tag "action"? :asd:

E' gratis TF.
L4D non c'entra con HL ma prendilo, è divertente in muliti

cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

@Buntolo
Hai ragione, il titolo completo è Team Fortress Classic.

Comunque se in L4D ci fosse una katana ci farei un pensierino.

Citazione di: TonyWhite il 27 Giugno 2014, 10:44:45
@Buntolo
Hai ragione, il titolo completo è Team Fortress Classic.

Comunque se in L4D ci fosse una katana ci farei un pensierino.

https://www.youtube.com/watch?v=GdAzyQSnxiY

http://left4dead.wikia.com/wiki/Category:Weapons

L'unico L4D che conta è il 2, dato che integra all'interno pure l'1.

l4d2 le armi più potentei sono corpo a corpo :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Perfetto, ho deciso. L4D2 non lo compro.