non c'è anche su steam? :pipp:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

nope, solo il 2.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


#3223 23 Settembre 2015, 20:06:49 Ultima modifica: 23 Settembre 2015, 20:32:54 di shishimaru
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

http://store.steampowered.com/app/207750/

Se vi piacciono gli sparatutto a scorrimento è davvero niente male :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male

lo ho, carino, ma rischia di stancare, alla fine è sempre quello :pipp:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


No linux, no party. :falsofalso:
Il bere trionfa sempre sul male

Però non è male, se non fosse che devi guidare per 15 minuti per fare una missione.

Sto giocando The Witcher 2 e quella cazzo di balista mi ha rotto già le palle :fuuu:

Non importa quanto cazzo clicco veloce, la barra si muove di pochissimo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

O hai la pazienza di un maratoneta o c'è qualcosa che non va :look:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ho l'impressione ci sia qualcosa che non va, vista la mole di topic a riguardo su qualunque forum che parla di videogame
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Accidenti :pipp:

In effetti anche solo scrivendo "balista witcher 2 bug" viene fuori qualcosa.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

io ho scoperto in questi giorni che skyrim non è proprio libero nella scelta delle missioni. hanno tutte un ordine e se non seguito, blocca il gioco.

per esempio: fare solo le missioni dei barba grigia rischia di finire nel bug di archwind (ma come conosco bene questo nome XD )
prendere la corona uncinata prima di iniziare le missioni dei compagni, blocca tutte (o quasi) le quest dei compagni.
se inizi la missione della corona uncinata senza finirla o senza andare al punto designato non riesci a dire ad ulfric di andare dai barbagrigia. forse finendo la quest della corona puoi sbloccare la cosa (io ci sono riuscito così)
parlare ad aretino prima di fare la quest del macellaio, blocca  il macellaio e di conseguenza anche la possibilità di acquistare casa a whindelm

io ora mi trovo con archwind che continua a tornare fuori (forse ho preso tutti gli urli delle quest dei barbagrigia) e con una mod ho forse evitato il problema, e i compagni non mi parlano di lavoro (subito dopo che ho scoperto che sono lupi mannari). molti coi compagni si sono fermati più avanti (causa un oggetto in un'altra quest, che se preso non ti fa iniziare quelle successive dei compagni). insomma, un bel dilemma XD

sono fortunato che gioco da pc, ho la console che mi salva in molti casi (ormai so programmarci con quella), ma non sempre si trovano le info necessarie :(
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Sì, i "bug" sono numerosi in tal senso.
Prova a fare il criminale in Riverwood (si chiamava così?) e fidati che non riuscirai a parlare con lo jarl della città più grande lì vicino non potendo proseguire la storia. Di fatto, ti sminchi la trama principale nella prima ora di gioco :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Io ho giocato 50 ore e non ricordo di aver fatto tante quest. :asdno:

io sono arrivato da alduin al livello 52, con moltissimi urli e potente da fare schifo (aggiungi qualche mod :asd: ) però ho mezzo gioco sminchiato :asd:
potrei andarci ora a riverwood, anche se ho una missione con lo jarl di whiterun in corso :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

A me sta facendo girare i coglioni non poco.
È praticamente impossibile superare quel QTE
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io sono a livello 30 e boh, ho ucciso il primo drago della storia e devo andare sulla montagna dai monaci del drago, credo debbano farmi incontrare Paartunax-coso.

Ovviamente ho mollato e mi sono ampiamente fatto i cazzi miei.

Citazione di: Darko il 26 Settembre 2015, 19:04:05
A me sta facendo girare i coglioni non poco.
È praticamente impossibile superare quel QTE

Puoi descrivermi bene quel che succede? C'è davvero qualcosa che non va, perché quello spam del tasto apposito richiede sì un po' di sforzo ma non è assolutamente nulla di impossibile.

Di solito si tratta del solito pattern:

- ripulisci l'area dai nemici LaValette (piccolo easter egg: appena scendi dalla scala per entrare nell'area, ripulisci l'area e guarda in fondo a tutto, nell'angolo a destra dove c'è il carro con la paglia :asdrule: )
- fai il QTE spammando il solito tasto
- ennesima ondata di nemici
- ennesimo QTE
- eccetera
- sali sull'impalcatura e prosegui dopo che la balista ha fatto quel che doveva fare
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"