Se le 05:51 sono come le 03:00, sono fottuto

btw, qualcosa mi dice che il Valve pad costerà l'ira d'iddio (e comunque continuano a tirare fuori concept perché mai soddisfatti) e uscirà chissà quando. Qualcuno consiglia un joypad da pochi spicci, magari su Amazon? Non è detto che lo prenda comunque, ma se ne varrà la pena magari...
edit: vista una recensione riguardo Dragon Age. rcodio perché devono mettere SEMPRE quelle texture da pupazzi e quelle interfacce nel gameplay che non si capisce una sega?

edit #2: dopo più recensioni e video, ho capito che neanche Dragon Age: Origins mi aggrada

Cristoddio non mi piace mai niente.
Okay la trama, okay l'ambientazione, ma sembra talmente tutto "grosso" che l'unica mia reazione è qualcosa simile a "non me ne fotte più un cacchio". Adoro avere un universo ben preciso (avrò letto la trilogia de Il Signore Degli Anelli di Tolkien più volte con tanto di glossari), ma stare lì a leggere millemila cazzi... no, proprio no. Un Final Fantasy di vecchia data funziona meglio.
Avere poche scelte riguardo classi e abilità va bene, ma sono talmente poche che mi dà solo l'impressione di essere poco unico. Ma non è un gran problema. Persino Final Fantasy (il primo) o Final Fantasy III (soprattutto) sembrano dare più pepe.
Mi va bene che non sia totalmente open world e che non si salti, ma almeno dare l'impressione di esserlo. Un vecchio FF VII, VIII o anche IX riescono meglio. O anche il primo The Witcher, dannatamente limitato, eppure...
Non do molta importanza alla grafica, ma appena vedo quelle robe pupazzose sbattute sopra il fantasy...

E soprattutto i combattimenti. Ziocane, si tratta di un falso a turni in cui metti in pausa e concateni. In ogni caso non mi danno l'impressione (sempre l'impressione) di essere divertenti.
Dicono che prendere decisioni nelle quest non cambiano neanche più di tanto le cose.
Mi rendo conto di giudicare qualcosa che non ho neanche provato, ma trovo solo cose che non mi convincono. E per questo ripeto: LE FOTTUTE DEMO. Provando la demo di Kings of Amalur capii che era 'na mezza merda e non un mezzo miracolo come lo descrivevano. E salvai il portafogli