Citazione da: noi3 - 22 Marzo 2012, 20:21:04Deve stare qua un anno, minimo già allora portati anche la morosa
Deve stare qua un anno, minimo
quella concia col formaggiame d'altura e qui da noi, immancabile e primus inter pares per definizione: la polenta col frico il cibo degli dei
Citazione da: eldar - 22 Marzo 2012, 20:39:51quella concia col formaggiame d'altura e qui da noi, immancabile e primus inter pares per definizione: la polenta col frico il cibo degli dei Questo é un colpo basso
Penso proprio che, prima o poi, il tour eno-gastronomico del nord-est mi tocca tutto
Citazione da: Darko - 22 Marzo 2012, 20:54:02Penso proprio che, prima o poi, il tour eno-gastronomico del nord-est mi tocca tutto Pensi bene
È un italiano che riflette sul futuro, vero?
Citazione da: noi3 - 22 Marzo 2012, 20:57:54Citazione da: Darko - 22 Marzo 2012, 20:54:02Penso proprio che, prima o poi, il tour eno-gastronomico del nord-est mi tocca tutto Pensi bene ^quello gastronomico è fattibile.Per quello eno esigiamo assicurazione sulla vita, liberatoria sulle responsabilità personali e penali di terzi e testamento depositato presso un notaio
Qui in Sicilia non abbiamo problemi ad alcolismo di varia natura. I vini poi sono alla stregua dell'acqua. No, non leggeri, a litri
CitazioneQui in Sicilia non abbiamo problemi ad alcolismo di varia natura. I vini poi sono alla stregua dell'acqua. No, non leggeri, a litri hey ragazzi...guardate, c'e n'è una altro (curioso tutti dicano così PRIMA di farsi una settimana a nordest...)
Citazione da: eldar - 22 Marzo 2012, 21:10:06CitazioneQui in Sicilia non abbiamo problemi ad alcolismo di varia natura. I vini poi sono alla stregua dell'acqua. No, non leggeri, a litri hey ragazzi...guardate, c'e n'è una altro (curioso tutti dicano così PRIMA di farsi una settimana a nordest...)C'è un motivo se Zonin si è venuto a comprare mezza regione in vigneti
Citazione da: Darko - 22 Marzo 2012, 21:14:38Citazione da: eldar - 22 Marzo 2012, 21:10:06CitazioneQui in Sicilia non abbiamo problemi ad alcolismo di varia natura. I vini poi sono alla stregua dell'acqua. No, non leggeri, a litri hey ragazzi...guardate, c'e n'è una altro (curioso tutti dicano così PRIMA di farsi una settimana a nordest...)C'è un motivo se Zonin si è venuto a comprare mezza regione in vigneti si, qui ormai è tutto pieno
Meglio un Colomba Platino, un passito, Uno Syrah
Citazione da: eldar - 22 Marzo 2012, 21:16:14Citazione da: Darko - 22 Marzo 2012, 21:14:38Citazione da: eldar - 22 Marzo 2012, 21:10:06CitazioneQui in Sicilia non abbiamo problemi ad alcolismo di varia natura. I vini poi sono alla stregua dell'acqua. No, non leggeri, a litri hey ragazzi...guardate, c'e n'è una altro (curioso tutti dicano così PRIMA di farsi una settimana a nordest...)C'è un motivo se Zonin si è venuto a comprare mezza regione in vigneti si, qui ormai è tutto pieno Siamo la regione con la più ampia superficie in vigneti.Molti sono pure casalinghi e sfornano vini che superano i 18° (vedi zone di Riesi e Mazzarino, con i cosiddetti "viddani") Citazione da: noi3 - 22 Marzo 2012, 21:19:56Meglio un Colomba Platino, un passito, Uno Syrah Mi accontento di un nero d'avola, in questo momento
ma nessuno mette in dubbio la vostra vinosità (io trovo il grecale strepitoso ad esempio)Solo che qua la questione vinaria è..come dire... aggressiva