voi che ambiente grafico usate? come lo avete personalizzato? che consigliate?

io uso un normalissimo gnome-shell e vorrei cambiare..

ho visto questo:
http://voyager.legtux.org/
emi piacerebbe ricreare qualcosa di simile, avete idee? :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

tony adorerà il sito. :lki:

@psy: dato che ricreare qualcosa di simile parti con l'installazione di xfce e poi fatti un giro qua che c'è una marea di roba.

Anche se alla fine l'ha fatto assomigliare moltissimo a gnome 3, lo splash screen è quello di ubuntu. Installa arch, installa il de che vuoi e poi personalizza.

tempo per installare e configurare un os non ne ho.. di personalizzarlo e basta riesco a trovarlo :)

intanto aprto con xfce :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


mi trovo su ubuntu 12.10
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: Cire il 24 Gennaio 2013, 08:28:57
Almeno installa mint xfce.

^ o meglio, lmde (linux mint debian edition) con xfce.

lmde mi piace molto, ma come già detto non ho tempo per installazioni...

hon installato xfce su ubuntu e ancora devo provarlo....
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Mica tutti gli so ci mettono mezzora come Ubuntu... 
Penso che le debian si in stalli o in 4/5 minuti,

Poi se hai tempo di cambiare de hai tempo anche di cambiare anche so, basta che ti copi la home

Citazione di: Cire il 25 Gennaio 2013, 09:28:56
Poi se hai tempo di cambiare de hai tempo anche di cambiare anche so, basta che ti copi la home

la home è separata


Citazione di: mustangtux il 24 Gennaio 2013, 23:35:16
Mica tutti gli so ci mettono mezzora come Ubuntu... 
Penso che le debian si in stalli o in 4/5 minuti,

sbagliato. l'ultima volta ci è voluta una mezz'oretta buona con lmde. e con installazione io intendo anche configurarla, quindi installare tutto, driver per la wifi compresi, e dato che sono lontano dal router farei fatica..

poi ci metto meno a installare un de, che sono 100MB da scaricare e configurare (~10min per dire molto) che avviare da live, installare, preparare e configurare in media un pomeriggio senza errori)

di installazioni ne ho fatte molte e so le prestazioni del mio pc in questi casi ;)

per questo preferisco cambiare solo DE e non os completo :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

os che dovrai cambiare comunque fra qualche mese. :drd:
Con una distro rolling installi una volta e sei a posto finché non crolla. :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

Ogni volta che installo arch io ci metto un paio di giorni per poterlo usare.

Citazione di: MadnessMike il 25 Gennaio 2013, 15:26:56
os che dovrai cambiare comunque fra qualche mese. :drd:
Con una distro rolling installi una volta e sei a posto finché non crolla. :ysy:

grazie graziella... infatti penso che fino a luglio (salvo raro giorno libero, che vedo dura vista la maturità) non cambio os... anche perchè punto tutto sull'aggiornamento, che quello mi pare più fattibile ma sempre troppo ingombrante..

comunque fino a che vado a scuola non cambio os, non ho il tempo materiale....
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Io quando andavo a scuola avevo il tempo di cambiare os anche 7 volte al giorno (e alcune volte anche durante le lezioni).

Citazione di: Cire il 25 Gennaio 2013, 16:07:08
Io quando andavo a scuola avevo il tempo di cambiare os anche 7 volte al giorno (e alcune volte anche durante le lezioni).

beato te... io ormai non ho nemmeno il tempo per dormire.....
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Io si, sempre in classe, tanto la maturità da me era una cazzata.

Citazione di: Cire il 25 Gennaio 2013, 15:41:35
Ogni volta che installo arch io ci metto un paio di giorni per poterlo usare.
Citazione di: Cire il 25 Gennaio 2013, 16:20:58
Io si, sempre in classe, tanto la maturità da me era una cazzata.
Sei un demotivatore nato :asd: