si, ma è il migliore in circolazione, e non ne ho trovato uno gratis che funga con smf...
Citazione da: sgnablo - 20 Ottobre 2012, 14:15:31si, ma è il migliore in circolazione, e non ne ho trovato uno gratis che funga con smf...infatti ho guardato anch'io, ma oltre a quello non c'è niente che funga anche con gli altri tipo phpbb ecc...vabbè, se mi prendo un intelligefono dovrò sborsare anche per quello.
Citazione da: Mind - 20 Ottobre 2012, 14:17:49Citazione da: sgnablo - 20 Ottobre 2012, 14:15:31si, ma è il migliore in circolazione, e non ne ho trovato uno gratis che funga con smf...infatti ho guardato anch'io, ma oltre a quello non c'è niente che funga anche con gli altri tipo phpbb ecc...vabbè, se mi prendo un intelligefono dovrò sborsare anche per quello. vabè, capirai... 2.49€... potresti diventare povero e finire sotto un ponte. Altrimenti lo scarichi aggrattis
Citazione da: Abominable Snow Tux - 20 Ottobre 2012, 21:35:14Citazione da: Mind - 20 Ottobre 2012, 14:17:49Citazione da: sgnablo - 20 Ottobre 2012, 14:15:31si, ma è il migliore in circolazione, e non ne ho trovato uno gratis che funga con smf...infatti ho guardato anch'io, ma oltre a quello non c'è niente che funga anche con gli altri tipo phpbb ecc...vabbè, se mi prendo un intelligefono dovrò sborsare anche per quello. vabè, capirai... 2.49€... potresti diventare povero e finire sotto un ponte. Altrimenti lo scarichi aggrattisuno potrebbe anche morire per 1 euro, se gli cade sulla strada e lo stira un camion mentre cerca di riprenderlo.
Secondo me il meglio è avere un pc.
Se è un portatile va bene anche col 15.