Magari con la marmellata e fette biscottate ci vuole un pó di burro . Poi se fa effetti collaterali é un altra cosa . Ultimamente comunque , non sanno piú cosa inventare per fare passare per cibo quelle schifesse che vendono .
@noi3 Complimenti, cucina molto dimagrante. Che burro usi? A me il burro fa cagare perché non sa di nulla, solo non so quale sia un burro "vero".
Trovarlo al supermercato è dura.
Lo trovi in una località marina: a Malga mare
Citazione da: Buntolo - 23 Maggio 2018, 18:20:01@noi3 Complimenti, cucina molto dimagrante. Che burro usi? A me il burro fa cagare perché non sa di nulla, solo non so quale sia un burro "vero".Mai assaggiato un burro di malga?
Non ho idea di dove sei, se sei ancora nel posto misterioso che non volevi confessare.
Citazione da: Cire - 24 Maggio 2018, 19:19:15Non ho idea di dove sei, se sei ancora nel posto misterioso che non volevi confessare.Ho cambiato posto misterioso, ora sono in Italia. Forse.
Citazione da: Buntolo - 24 Maggio 2018, 22:07:00Citazione da: Cire - 24 Maggio 2018, 19:19:15Non ho idea di dove sei, se sei ancora nel posto misterioso che non volevi confessare.Ho cambiato posto misterioso, ora sono in Italia. Forse.Allora fatti una gita in 3ntino, che provi il burro buono anche da mangiare.