Ed ho anche chiuso la pagina... NO: MI DEVO ESPRIMERE.
Perché cacca a qualcosa che non sai usare?
Come se una persona desse della merda ad un'opera prima di recensirla!
Io prima dicevo che Windows è una merda perché lo usavo sempre ed ho avuto conferma mentre studiavo programmazione e notavo evidenti errori senza nemmeno vedere il codice, perché ad esempio alcune funzioni sono scritte 2 volte in maniera diversa, per cui in un modo funziona e nell'altro no. Altrimenti non vado a dire a priori che una cosa è cacca.
Non posso dire che Windows 8 è cacca, ma ho conosciuto tutti gli altri e statisticamente me lo posso permettere

Prima di dire che Fedora è cacca, l'ho usata, ho imparato ad usarla, ho seguito i wiki (anche se sarebbe stato meglio seguire i kiwi nell'oltretomba), ma l'ho usata, cazzo (un cazzo ci sta sempre bene). Sabayon l'ho usata poco, e mi posso solo soffermare sulla scorreggia simpatica che potrebbe essere apprezzata senza sforzo.
OSX provo ad usarlo, ma forse sarà il mouse, o la tastiera, o l'interfaccia, o la combinazione dei tasti, o la lentezza dell'iCatorcio, o la staticità di tutto ciò che ti viene presentato e non ci puoi fare un cazzo di niente... oppure saranno tutte queste cose insieme. Quindi io dico che io non so usare OSX, che per me è un flusso perpetuo di diarrea calda con pezzi di cialda semi-masticata insaporito con crema
cazticciera (utile per i gay test).
Non mi nascondo se un software non lo so usare dicendo che è cacca.
Tanto io so programmare