oggi ho fatto scassinare 97 devo aumentarmi borseggio, sono una sega
in effetti però ho arco lvl 100in furtiva oneshotto gente da 30 metri di distanza
preferisco le armi a una (evita facili battute )ho una simpatica spada daedrica che tra danno di suo e danno da fuoco fa tipo 150 punti danno
ormai sono vecchie come le frecce nel ginocchio ps: quella frase del gioco è nata perchè, a differenza di tutti gli altri episodi della serie, non esistono gambali che proteggano le ginocchia
ps: quella frase del gioco è nata perchè, a differenza di tutti gli altri episodi della serie, non esistono gambali che proteggano le ginocchia
Citazioneps: quella frase del gioco è nata perchè, a differenza di tutti gli altri episodi della serie, non esistono gambali che proteggano le ginocchia ma non c'è anche un mob zoppo che nel darti la quest ti dice:"una volta ero un avventuriero come te...poi ho preso una freccia nel ginocchio."
Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:43:59Citazioneps: quella frase del gioco è nata perchè, a differenza di tutti gli altri episodi della serie, non esistono gambali che proteggano le ginocchia ma non c'è anche un mob zoppo che nel darti la quest ti dice:"una volta ero un avventuriero come te...poi ho preso una freccia nel ginocchio."
Citazione da: AirPort - 11 Marzo 2012, 23:44:56Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:43:59Citazioneps: quella frase del gioco è nata perchè, a differenza di tutti gli altri episodi della serie, non esistono gambali che proteggano le ginocchia ma non c'è anche un mob zoppo che nel darti la quest ti dice:"una volta ero un avventuriero come te...poi ho preso una freccia nel ginocchio." tu ci stai giocando air?
Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:48:29Citazione da: AirPort - 11 Marzo 2012, 23:44:56Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:43:59Citazioneps: quella frase del gioco è nata perchè, a differenza di tutti gli altri episodi della serie, non esistono gambali che proteggano le ginocchia ma non c'è anche un mob zoppo che nel darti la quest ti dice:"una volta ero un avventuriero come te...poi ho preso una freccia nel ginocchio." tu ci stai giocando air?Nope. Non è il genere di videogioco che mi piace, poi su mac non gira. Ma sto guardando il Let's Play di paulsoaresjr: i suoi video hanno un non so che ti strega
Citazione da: AirPort - 11 Marzo 2012, 23:50:34Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:48:29Citazione da: AirPort - 11 Marzo 2012, 23:44:56Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:43:59Citazioneps: quella frase del gioco è nata perchè, a differenza di tutti gli altri episodi della serie, non esistono gambali che proteggano le ginocchia ma non c'è anche un mob zoppo che nel darti la quest ti dice:"una volta ero un avventuriero come te...poi ho preso una freccia nel ginocchio." tu ci stai giocando air?Nope. Non è il genere di videogioco che mi piace, poi su mac non gira. Ma sto guardando il Let's Play di paulsoaresjr: i suoi video hanno un non so che ti strega su mac c'è un bundle.Se l'è preso darko.Poi il problema è che gira a catorcio via...
Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:52:45Citazione da: AirPort - 11 Marzo 2012, 23:50:34Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:48:29Citazione da: AirPort - 11 Marzo 2012, 23:44:56Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:43:59Citazioneps: quella frase del gioco è nata perchè, a differenza di tutti gli altri episodi della serie, non esistono gambali che proteggano le ginocchia ma non c'è anche un mob zoppo che nel darti la quest ti dice:"una volta ero un avventuriero come te...poi ho preso una freccia nel ginocchio." tu ci stai giocando air?Nope. Non è il genere di videogioco che mi piace, poi su mac non gira. Ma sto guardando il Let's Play di paulsoaresjr: i suoi video hanno un non so che ti strega su mac c'è un bundle.Se l'è preso darko.Poi il problema è che gira a catorcio via...Qualcuno dice di essere riuscito a farlo girare bene, ma nessuno ci crede
Citazione da: Darko - 12 Marzo 2012, 12:45:48Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:52:45Citazione da: AirPort - 11 Marzo 2012, 23:50:34Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:48:29Citazione da: AirPort - 11 Marzo 2012, 23:44:56Citazione da: eldar - 11 Marzo 2012, 23:43:59Citazioneps: quella frase del gioco è nata perchè, a differenza di tutti gli altri episodi della serie, non esistono gambali che proteggano le ginocchia ma non c'è anche un mob zoppo che nel darti la quest ti dice:"una volta ero un avventuriero come te...poi ho preso una freccia nel ginocchio." tu ci stai giocando air?Nope. Non è il genere di videogioco che mi piace, poi su mac non gira. Ma sto guardando il Let's Play di paulsoaresjr: i suoi video hanno un non so che ti strega su mac c'è un bundle.Se l'è preso darko.Poi il problema è che gira a catorcio via...Qualcuno dice di essere riuscito a farlo girare bene, ma nessuno ci crede btw anche venendo a capo dell'ottimizzazione per non sprecare troppe risorse extra (alla fine anche via wine per alcuni giochi si riesce a non essere penalizzati troppo) è proprio l'hw del mac che non gliela fa a pompare