Hai le regoli delle donne?
Cosa faresti se diventassi ragazza per un giorno, esattamente nel giorno in cui le mestruazioni colpiscono con la veemenza di un uragano?
Citazione da: sgnablo - 27 Agosto 2012, 14:54:24Cosa faresti se diventassi ragazza per un giorno, esattamente nel giorno in cui le mestruazioni colpiscono con la veemenza di un uragano? Le tette con cui giocare ci sono sempre
Che pezzo che non li vedevo i regoli.
Citazione da: AirPort - 27 Agosto 2012, 16:04:03Citazione da: sgnablo - 27 Agosto 2012, 14:54:24Cosa faresti se diventassi ragazza per un giorno, esattamente nel giorno in cui le mestruazioni colpiscono con la veemenza di un uragano? Le tette con cui giocare ci sono sempre io dico che se ti senti come se avessi un tritacarne incandescente nelle viscere, un po' la voglia di giocare con le tette ti passa
io dico che se ti senti come se avessi un tritacarne incandescente nelle viscere, un po' la voglia di giocare con le tette ti passa
La cosa mi preoccupa un po'.
Quando hai tempo sgna, aggiornati il profilo e mettiti sesso femminile, se hai di questi problemi.
Citazione da: sgnablo - 27 Agosto 2012, 16:07:29Citazione da: AirPort - 27 Agosto 2012, 16:04:03Citazione da: sgnablo - 27 Agosto 2012, 14:54:24Cosa faresti se diventassi ragazza per un giorno, esattamente nel giorno in cui le mestruazioni colpiscono con la veemenza di un uragano? Le tette con cui giocare ci sono sempre io dico che se ti senti come se avessi un tritacarne incandescente nelle viscere, un po' la voglia di giocare con le tette ti passa Tu come fai a conoscere così bene i sintomi delle mestruazioni?
si vede che non sei mai stato in fila alla posta con un basalto di fianco
ho fatto il serio nelle risposte.lancio piuttosto un quesito a voialtri: così tanta voglia di avere tette vagina?e se poi l'orgasmo femminile vi dovesse mancare tanto tornati uomini scoprendovi interiormente culacchioni?