non ancora. sul mio fisso ho ancora ubuntu. mi sta facendo incazzare come una bestia, perchè dopo gli ultimi aggiornamenti, mette la schermata su grub, con 20 secondi di attesa.Inutile dirvi che ho provato di tutto. pure ad reinstallare grub. ho pure installato ubuntu 18.04.02 ex novo sempre sul portatile, e fa lo stesso scherzo.
fatto per prima cosa.. ho usato anche grub customizer.per il menu tasto destro intento il menu contestuale che appare cliccando con tasto destro su un punto del desktop o su un file, tipo "comprimi" "crea nuovo documento", "invia a"
Citazione da: GrEyOwL - 04 Marzo 2019, 20:16:32fatto per prima cosa.. ho usato anche grub customizer.per il menu tasto destro intento il menu contestuale che appare cliccando con tasto destro su un punto del desktop o su un file, tipo "comprimi" "crea nuovo documento", "invia a"Cioè hai GRUB_TIMEOUT a meno di 20 e nonostante tutto continua ad attendere 20 secondi? Hai già fatto 'update-grub'?
Citazione da: Buntolo - 05 Marzo 2019, 17:53:24Citazione da: GrEyOwL - 04 Marzo 2019, 20:16:32fatto per prima cosa.. ho usato anche grub customizer.per il menu tasto destro intento il menu contestuale che appare cliccando con tasto destro su un punto del desktop o su un file, tipo "comprimi" "crea nuovo documento", "invia a"Cioè hai GRUB_TIMEOUT a meno di 20 e nonostante tutto continua ad attendere 20 secondi? Hai già fatto 'update-grub'?yes
TRovato finalmente !bug grub ubuntucomunque so proprio ceco.. era bloccato a 30 non 20. c ho fatto caso solo da poco.
Colpa mia, scusa.
Cire ndiamo conto che l'utente più fastidioso del foro è anche distruttore di timeout altrui?
Citazione da: Cire - 07 Marzo 2019, 11:54:45Colpa mia, scusa.ma che scusa.. paga una birra e basta !
giochi a Rugby ?? famo sabaato ?? domani lavoro, e devo alazarmi presto.
Citazione da: TonyWhite - 07 Marzo 2019, 15:49:18Cire ndiamo conto che l'utente più fastidioso del foro è anche distruttore di timeout altrui? Com'è che nessuno in 10 anni ha usato il suo nome così? Aspetta...10 anni?