Saresti interessato a Linux Mint Debian Edition? (click to show/hide)Non è basata su Ubuntu, ma da Debian.Ha un megarepo tutto suo.È semplice da usare come tutte le altre distribuzioni MintÈ rollingÈ verde DE: Cinnamon, Mate e XFCE
Di arch non ne voglio sentire parlare... bisogna smanettare come nerd per ogni cosa... e io non ho più voglia!A Xfce potrei fare un pensierino...
Ma soprattutto (click to show/hide)era perfino più lenta di ubuntu sul mio lapdog
Citazione da: MadnessMike - 08 Ottobre 2012, 18:40:39Ma soprattutto (click to show/hide)era perfino più lenta di ubuntu sul mio lapdog mint più lento di ubbuntu? impossibile!
Citazione da: Mind - 08 Ottobre 2012, 18:55:48Citazione da: MadnessMike - 08 Ottobre 2012, 18:40:39Ma soprattutto (click to show/hide)era perfino più lenta di ubuntu sul mio lapdog mint più lento di ubbuntu? impossibile! http://bubs.altervista.org/ubs/index.php?topic=2510.0
sul mio netbook, da quando accendo il pc a quando ho il desktop xfce pronto passano 31 secondi. cronometrato.e ci son 5 secondi di grub e il tempo di scrivere la password al login.ah, dimenticavo. uso systemd. rispetto al vecchio init è una scheggia... ci mette meno ad avviarsi il netbook del fisso