minchia abboccate alla prima trollata sta sera a me capita di fare screen per errore, ma se voglio farli non ho idea di che tasto debba premere
E su un HTC Desire S?
Fatto. È Power+Home
E poi io odio i cellulari.
Citazione da: tonywhite - 16 Maggio 2012, 09:26:36E poi io odio i cellulari.Idem, ma li odio meno da quando ci sono gli smartphone (almeno con questi posso controllare la posta in maniera decente)
Citazione da: MadnessMike - 16 Maggio 2012, 10:35:14Citazione da: tonywhite - 16 Maggio 2012, 09:26:36E poi io odio i cellulari.Idem, ma li odio meno da quando ci sono gli smartphone (almeno con questi posso controllare la posta in maniera decente) Allora abbiamo un odio inversamente proporzionale
QWERTY rulla, su ogni dispositivo
grazie 42 karmi
Citazione da: tonywhite - 16 Maggio 2012, 10:36:02Citazione da: MadnessMike - 16 Maggio 2012, 10:35:14Citazione da: tonywhite - 16 Maggio 2012, 09:26:36E poi io odio i cellulari.Idem, ma li odio meno da quando ci sono gli smartphone (almeno con questi posso controllare la posta in maniera decente) Allora abbiamo un odio inversamente proporzionale Dei cellulari "classici" odiavo visceralmente usare lo scomodo tastierino numerico per mandare i messaggi. QWERTY rulla, su ogni dispositivo
I prossimi saranno 44 in fila per 6 col resto ci bevi a cena