Citazione di: Cire il 15 Maggio 2012, 12:14:58
Giusto. Allora basta avere il papà che sputtana soldi per cellofoni da 599€.
:ysy:
spesso son gli stesi dei notebook da 2500 euri
biologi ed etologi stanno ancora studiando le categorie per capire come organizzarne la suddivisione   :lki:

Citazione di: Cire il 15 Maggio 2012, 12:14:58
Giusto. Allora basta avere il papà che sputtana soldi per cellofoni da 599€.

Se è un coglione che prima compra ad a$$ai l'lg optimus dual, poi dice che non gli piace e prende il galaxy s 2 ad ancorapiùa$$ai senza dirmi niente non è colpa mia.

Citazione di: turlando il 15 Maggio 2012, 12:19:40
Citazione di: Cire il 15 Maggio 2012, 12:14:58
Giusto. Allora basta avere il papà che sputtana soldi per cellofoni da 599€.

Se è un coglione che prima compra ad a$$ai l'lg optimus dual, poi dice che non gli piace e prende il galaxy s 2 ad ancorapiùa$$ai senza dirmi niente non è colpa mia.
Tu sfrutti solo l'occasione. Mi sembra giusto.

Citazione di: Cire il 15 Maggio 2012, 12:20:32
Citazione di: turlando il 15 Maggio 2012, 12:19:40
Citazione di: Cire il 15 Maggio 2012, 12:14:58
Giusto. Allora basta avere il papà che sputtana soldi per cellofoni da 599€.

Se è un coglione che prima compra ad a$$ai l'lg optimus dual, poi dice che non gli piace e prende il galaxy s 2 ad ancorapiùa$$ai senza dirmi niente non è colpa mia.
Tu sfrutti solo l'occasione. Mi sembra giusto.
Beh, buttarlo sarebbe stato peggio :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 15 Maggio 2012, 12:21:55
Citazione di: Cire il 15 Maggio 2012, 12:20:32
Citazione di: turlando il 15 Maggio 2012, 12:19:40
Citazione di: Cire il 15 Maggio 2012, 12:14:58
Giusto. Allora basta avere il papà che sputtana soldi per cellofoni da 599€.

Se è un coglione che prima compra ad a$$ai l'lg optimus dual, poi dice che non gli piace e prende il galaxy s 2 ad ancorapiùa$$ai senza dirmi niente non è colpa mia.
Tu sfrutti solo l'occasione. Mi sembra giusto.
Beh, buttarlo sarebbe stato peggio :ysy:
Concordo. Ma il peggio è fare gli sboroni coi soldi di papà.

Non gli ho detto io di comprarlo, non l'ho chiesto, ha fatto tutto lui. Smettetela di rosicare. Anche perché mi fa bestemmiare non poco: si riavvia random, la batteria dura quanto un rutto, non si riesce ad aggiornare la baseband e quelli della LG mi hanno fanculato.

CitazioneMa il peggio è fare gli sboroni coi soldi di papà.






piiiiiiiiii......

mi spaice solo andare al lavoro e non esserci al suo arrivo  :asd:

Citazione di: turlando il 15 Maggio 2012, 12:30:41
Non gli ho detto io di comprarlo, non l'ho chiesto, ha fatto tutto lui. Smettetela di rosicare. Anche perché mi fa bestemmiare non poco: si riavvia random, la batteria dura quanto un rutto, non si riesce ad aggiornare la baseband e quelli della LG mi hanno fanculato.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non sta rosicando nessuno. Ti stavo solo prendendo in giro. Non serve arrabbiarsi.

Citazione di: Cire il 15 Maggio 2012, 12:34:27
Citazione di: turlando il 15 Maggio 2012, 12:30:41
Non gli ho detto io di comprarlo, non l'ho chiesto, ha fatto tutto lui. Smettetela di rosicare. Anche perché mi fa bestemmiare non poco: si riavvia random, la batteria dura quanto un rutto, non si riesce ad aggiornare la baseband e quelli della LG mi hanno fanculato.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non sta rosicando nessuno. Ti stavo solo prendendo in giro. Non serve arrabbiarsi.


Per la risposta prendi pure la firma di TW se riesci a centrare il coniglietto.

Io non so nemmeno come si fa uno screen al droide :asd:

io l'avevo trovato ma non mi ricordo :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 15 Maggio 2012, 13:49:42
io l'avevo trovato ma non mi ricordo :asd:
Io invece ricordo di non averlo mai trovato :asd:

Citazione di: eldar il 15 Maggio 2012, 12:32:39
CitazioneMa il peggio è fare gli sboroni coi soldi di papà.






piiiiiiiiii......

mi spaice solo andare al lavoro e non esserci al suo arrivo  :asd:


Mi auguro sia solo una trollata da due soldi, non ho mai fatto lo sborone coi soldi, figurarsi con quelli degli altri. Se poi per te non sentirsi in colpa di avere un computer costoso vuol dire fare gli sboroni coi soldi, sono solo ed esclusivamente cazzi tuoi :asd:

Tre righe seriose nonostante emoticon finale.
mi sento già soddisfatto, sarà stata da due soldi ma ha funzionato  :asdrule:  :asdrule:

Citazione di: eldar il 15 Maggio 2012, 14:34:31
Tre righe seriose nonostante emoticon finale.
mi sento già soddisfatto, sarà stata da due soldi ma ha funzionato  :asdrule:  :asdrule:


:asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io mi son trovato un nokia n8 senza aver fatto/chiesto/detto nulla. Mah.

Citazione di: AirPort il 15 Maggio 2012, 14:07:30
Citazione di: eldar il 15 Maggio 2012, 12:32:39
CitazioneMa il peggio è fare gli sboroni coi soldi di papà.






piiiiiiiiii......

mi spaice solo andare al lavoro e non esserci al suo arrivo  :asd:


Mi auguro sia solo una trollata da due soldi, non ho mai fatto lo sborone coi soldi, figurarsi con quelli degli altri. Se poi per te non sentirsi in colpa di avere un computer costoso vuol dire fare gli sboroni coi soldi, sono solo ed esclusivamente cazzi tuoi :asd:
Non si intendeva questo. Era tutto riferito (in modo molto scherzoso e non volendo offendere nessuno) a T. che faceva il figo con la risoluzione alta del citofono.

no no, io stavo proprio trollando air
:troll: