K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Durante il tempo libero denuncio siti e truffe che trovo in rete.
Come la mettiamo ora? Ho tempo libero ed ho letto la discussione :pipp:

Citazione di: tonywhite il 21 Agosto 2012, 16:04:12
Durante il tempo libero denuncio siti e truffe che trovo in rete.
Come la mettiamo ora? Ho tempo libero ed ho letto la discussione :pipp:

Ottimo, ci sono domx e la pagina fb di gabo, entrambi da segnalare a chi di dovuto :lkof:

Lo confesso, era la pagina Facebook di Domx, mi hanno pagato 5 centesimi per prenderla. :lkof:

Scommetto che ti ha costretto il tizio a cui Domx ha rubato l'account :lkof:

Si, non riusciva a smerciarlo ed occupava troppo spazio :lki:

Che c'entra Nichi? :facepalm:
Comunque io so che è un account rubato, ma non perché me l'ha detto lui, lo posso solo intuire. Solo che siccome non me l'ha detto nulla toglie che io mi sia sbagliato e che il tizio sia un benefattore che compra account a 20€ e li rivende a 0.05€. Comunque sia non mi sembra un gran crimine, visto che già mi sono stufato di minecraft e non lo sto aprendo più, mi serviva solo per fare visita sul server del mio amico e non volevo spendere 20€. Il vecchio proprietario mi ha solo "prestato" l'account, ora può pure cambiare la password, tanto non ci entrerò più.
È illegale? Sì, ma se lo vai a dire alla polizia postale ti ridono in faccia (lo hanno fatto con una mia amica a cui avevano hackerato l'account di facebook). È immorale? Io non riesco a sentirmi in colpa per questo. È più o meno come hackerare il software, e lo fanno tutti.
Anzi, forse hackerare il software mi dà ancora più fastidio, visto che ho windows 7 versione home (perché l'ho comprata col pc e non mi andava di farlo diventare illegale per metterci la ultimate) e sto pensando di acquistare lightroom, l'unico programma per cui uso windows nonché l'unico hackerato che ho. Oltre a minecraft ;D.

È come intascarsi i finanziamenti ai partiti, tanto lo fanno tutti.

Ora quando non c'è posto mi metto a parcheggiare nei posti degli handicap, tanto lo fanno tutti

Se dovesse essere davvero rubato, e siccome tu hai già espresso il tuo dubbio in merito, questo ti fa diventare un acquirente in malafede. In sostanza sei penalmente perseguibile a meno che non denunci tu stesso il tizio da cui l'hai comprato.

Citazione di: tonywhite il 22 Agosto 2012, 10:32:42
Se dovesse essere davvero rubato, e siccome tu hai già espresso il tuo dubbio in merito, questo ti fa diventare un acquirente in malafede. In sostanza sei penalmente perseguibile a meno che non denunci tu stesso il tizio da cui l'hai comprato.
Oppure smetto di usare l'account e amen. Di restituire non posso restituirlo.
Sì, mi state facendo sentire in colpa, non credevo sarebbe successo :facepalm:

Citazione di: nik il 22 Agosto 2012, 08:29:15
Che c'entra Nichi? :facepalm:
Comunque io so che è un account rubato, ma non perché me l'ha detto lui, lo posso solo intuire. Solo che siccome non me l'ha detto nulla toglie che io mi sia sbagliato e che il tizio sia un benefattore che compra account a 20€ e li rivende a 0.05€. Comunque sia non mi sembra un gran crimine, visto che già mi sono stufato di minecraft e non lo sto aprendo più, mi serviva solo per fare visita sul server del mio amico e non volevo spendere 20€. Il vecchio proprietario mi ha solo "prestato" l'account, ora può pure cambiare la password, tanto non ci entrerò più.
È illegale? Sì, ma se lo vai a dire alla polizia postale ti ridono in faccia (lo hanno fatto con una mia amica a cui avevano hackerato l'account di facebook). È immorale? Io non riesco a sentirmi in colpa per questo. È più o meno come hackerare il software, e lo fanno tutti.
Anzi, forse hackerare il software mi dà ancora più fastidio, visto che ho windows 7 versione home (perché l'ho comprata col pc e non mi andava di farlo diventare illegale per metterci la ultimate) e sto pensando di acquistare lightroom, l'unico programma per cui uso windows nonché l'unico hackerato che ho. Oltre a minecraft ;D.

Se volevi solo entrare nel server di un amico visto che è tuo amico potevi chiedergli di disattivare l'online-mode per 5 minuti. Solo un coglione potrebbe andarsi a comprare un accounte rubato per 5 min.








Ma questo che meme è? :rp: :rp: :rp: :rp:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...