Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...



Secondo voi leggerò tutti 'sti meme? :asd:


Per una volta sono d'accordo con la risposta di air.

Citazione di: nik il 20 Agosto 2012, 08:54:09
No, l'account è proprio rubato :asd:, e ne ha tantissimi (mi ha dato una lista di nick tra cui scegliere). Mi ha detto che la password è quella da 6 mesi, e ammesso che il proprietario cambia la password ne posso sempre comprare un altro (a 5 centesimi :asd:). Inoltre entro su un solo server, piccolo, il cui proprietario è un mio amico, quindi se dovessi perdere quell'account gli direi di togliermi dalla whitelist. È davvero improbabile (e dico improbabile solo perché la fisica mi insegna che nulla è impossibile :asd:) che il vero proprietario entri sullo stesso server.
Comunque se minecraft mi dovesse piacere molto e dovessi cominciare a giocarci seriamente, un account "vero" lo comprerei senza problemi :ysy:
Cosa ti trattiene dal cambiarla?

Forse dai server di login di Minecraft si può risalire agli ultimi IP da cui quell'account si è connesso.
Il sistema per rintracciarlo esiste sicuramente.

Possibile, ma dubito che la polpos si muova per una roba simile

Citazione di: porco chuck norris il 22 Agosto 2012, 18:04:38
Possibile, ma dubito che la polpos si muova per una roba simile

Per così poco non muovono un dito

E se gli diciamo che l'account è di Assange?

Dai infondo é nello spirito comunista condividere i beni :troll:


Citazione di: mustangtux il 22 Agosto 2012, 18:24:20
Dai infondo é nello spirito comunista condividere i beni :troll:

I comunisti condividono, gli scemi pagano.

E i comunisti scemi pagano per poi condividere

E i domx fanno i comunisti poi rubano a una piccola casa di sviluppo indipendente

Citazione di: AirPort il 22 Agosto 2012, 18:46:27
piccola casa di sviluppo indipendente

piccola... piccola... ahah... piccola... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  :rp: :rp: :rp: :rp: :rp: :rp: :rp: :rp:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Guarda che per la mojang minecraft è stato una botta di culo poi gli sviluppatori della mojang saranno una decina :asd:

Ed ora si staranno spartendo i milioni come se fossero caramelle al sapore di banconote :lki:

Io trovo che un conto sia piratare un programma, un altro rubare l'account a una persona che lo ha pagato!!!