Citazione di: Gabo il 16 Maggio 2016, 17:34:55
Citazione di: Cire il 16 Maggio 2016, 17:02:56
Ottimo, ricordami di non darti un passaggio.

Ah, però sulla mia macchina saliresti?
Sì se paghi tu casello e benza.

Avete mai avuto un Alfa? (maschile l'Alfa è maschia) Non intendo fare il tirone zerocento o qualche misto sttetto, intendo avuta e macinato chilometri con guida da Alfa. Poi ne possiamo pure parlare.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 16 Maggio 2016, 19:53:09
Avete mai avuto un Alfa? (maschile l'Alfa è maschia) Non intendo fare il tirone zerocento o qualche misto sttetto, intendo avuta e macinato chilometri con guida da Alfa. Poi ne possiamo pure parlare.

Abbiamo un alfista tra noi? :asd:

Citazione di: Cire il 16 Maggio 2016, 18:58:59
Citazione di: Gabo il 16 Maggio 2016, 17:34:55
Citazione di: Cire il 16 Maggio 2016, 17:02:56
Ottimo, ricordami di non darti un passaggio.

Ah, però sulla mia macchina saliresti?
Sì se paghi tu casello e benza.

Come sei venale.

Nostalgico, la 33 quadrifoglio, mi manca :crying:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Si può dire che esteticamente è orribile? :asd:

Prima serie, guidala, poi parliamo :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Troppo lunghi da raccontare 70K km, dico solo tanto divertimento e consumo esagerato di pastiglie e dischi. 7 cambi dischi e 14 di pastiglie, 7 cambi candele, ngk 4 punte, 7 tagliandi olio filtri, 2 distribuzioni e 1 cambio tamponi leva marce. Guidata da Alfa no da nonno :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 16 Maggio 2016, 20:07:13
Nostalgico, la 33 quadrifoglio, mi manca :crying:
Motore boxer , due cilindri a destra e due a sinistra . Poi alfa 156 1.8 benzina rimappata ( avevo il distributore sempre attaccato ) . e adesso 147 jtd m originale che non la uso quasi mai . Le ultime due , tenuta di strada eccezzionale sopratutto la 147 , frenata fantastica a qualsiasi velocità ecc. .  :verovero:

Citazione di: giacomosmit il 16 Maggio 2016, 23:43:16
benzina rimappata ( avevo il distributore sempre attaccato )

Ah! I bei tempi di quando c'era la Super e costava 500 lire al litro!

Anche la nuova Tipo non mi dispiace, è che gli interni FIAT non mi hanno mai fatto impazzire. Poi tutta la serie 500 non la capisco.

La nuova Tipo, c'è da dire, ha senso al prezzo di offerta: 12.500€ full optional.
A prezzo pieno non so
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazionela serie 500 non la capisco.
c'e l'ha madre.
è un baracchino (e per essere un baracchino beve parecchio) però c'è da dire a livello di design è qualcosa di fantaticoso..come l'omonima l'antenata un gioiellino per gli occhi su ruote
imho.
la nuova tipo sembra figa e sopratutto in rapporto prezzo decente
(la vecchia tipo 1.6 digit è l'auto della mia infanzia, ce l'aveva padre)

#1513 17 Maggio 2016, 09:08:37 Ultima modifica: 17 Maggio 2016, 09:55:22 di Cire
Citazione di: Darko il 17 Maggio 2016, 08:35:16
La nuova Tipo, c'è da dire, ha senso al prezzo di offerta: 12.500€ full optional.
A prezzo pieno non so
Nessuna auto ha senso a prezzo pieno.

Questa a maggior ragione.
La versione base è a partire da 17.500€ circa.
A quel punto non saprei :pipp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

La Giulia l'ho già vista qui in giro dalle mie parti, bianca...  Bellina, anche se rimangono dubbi sulla solidità, i progettisti hanno avuto pochissimo tempo...

Citazione di: Darko il 17 Maggio 2016, 09:17:00
Questa a maggior ragione.
La versione base è a partire da 17.500€ circa.
A quel punto non saprei :pipp:
Sì, ma comprare auto a prezzo di listino è raro, almeno per quello che vedo io e soprattutto per i privati.

In ogni caso per quei soldi lì forse tornerei sull'ibiza ST (guardando solo i prezzi di listino)

O una Skoda rapid, ma di base è quasi 1000€ in più.


C'è anche l'A1.
A quasi 20.000€ si apre un mondo.
A meno di 13.000€ la fa da padrone
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Hai tirato in ballo una macchina da 4m scarsi per paragonarla con delle mini station (non so come chiamarle) tutte sopra i 4m.

Se conti la Rapid ha le dimensioni dell'A3, come l'Ibiza ST.

Sì, vero, il senso era che le possibilità di scelta sono molte, a quel prezzo.
Molte meno al prezzo in offerta.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula