Ma hai cambiato ancora macchina?

nope. ne ho presa un'altra.

La 740 che motore monta?

Hai 3 auto adesso? Quante sono storiche? Intendi venderne una?

740iL 4.0 V8 286CV, motore M60

sì, ho 3 auto.
ho una fiat bravo in ottime condizioni di meccanica, estetica ed interni (pochi km e neanche un graffio, veramente tenuta benissimo). però è del '98 e quindi dovrò aspettare per inscriverla come auto storica (è un 1.2 benzina, quindi non è un peso mantenerla). con questa faccio pochi km, anche perchè la usa mia mamma per lavoro, fai che percorre circa 10km al giorno mediamente.
bmw 520i del '96 che aspetterà il prossimo anno per poter diventare storica.
bmw 740iL del '95 (prodotta a dic '94) iscrivibile asi targa oro per le ottime condizioni. la iscriverò all'asi appena concludo tutta la burocrazia.

vorrei vendere la 520i, ma è in condizioni "lavori in corso". pur essendo in ottimo stato ed avendo il gpl, è un po' difficile da vendere, anche con tutti i pezzi di ricambio che ho e i 2 treni di gomme nuovi. ci sto lavorando sopra, adesso ha le portiere di un altro colore, paraurti ant. non verniciato e ho una marea di pezzi da montare (come parti di interni, tendina parasole elettrica posteriore, ecc.). sistemandola la potrei vendere ad un prezzo interessante, ma essendo che ho un'altra bmw in arrivo, non vorrei spenderci dietro altro tempo. venderla a pezzi ci guadagnerei, ma non lo voglio fare perchè è un delitto. quindi spero di riuscire a trovare qualcuno che prenda il tutto in blocco: auto, molti pezzi di ricambio, cerchi e gomme. cosa difficile, ma ci proverò.

btw, sulla 520i ho appena montato l'assetto regolabile a ghiera con, quindi, ammortizzatori e molle ant. e post. nuovi.

foto: http://imgur.com/a/qDybC

poi farò delle foto migliori che userò anche per mettere qualche annuncio in rete, così si vedrà meglio l'assetto.

Sarebbe da tenere solo la 740.

...e la bravo, che usa mamma e che uso io qualche volta.

però mi dispiacerebbe dare via la 520, perchè c'ho dedicato tanto tempo e mi piace un sacco come macchina, è più che una macchina per me.
credo che purtroppo non ho molte alternative.

Per carità, macchina interessante, ma se hai anche una 740 secondo me la scelta non si pone.

@noi3 che ne dite voi3?

Questo giro non saprei cosa consigliare. Se da un lato le occasioni, avendone la possibilità, vanno colte al volo, dall'altro c'è tutto il lavoro, i soldi, la passione e il tempo speso per rendere la 5 come piace a te. Stavolta sono combattuto e mi astengo. Dipende da Mind. La 7 é comunque una gran macchina e, se ben tenuta, pure affidabile.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Nella nostra famiglia il rapporto tra auto e umani è 4:1... o forse dovrei dire "rapporto tra umani e auto" :lkof:

Ima se, može se.

Io venderei la 740 a 500€ in più di quello che l'hai comprata.

Citazione di: Cire il 24 Marzo 2015, 09:08:30
Io venderei la 740 a 500€ in più di quello che l'hai comprata.

Ma la 740 ha un cazzo di V8 4000cc  :yuno:


Citazione di: Buntolo il 24 Marzo 2015, 12:20:15
Citazione di: Cire il 24 Marzo 2015, 09:08:30
Io venderei la 740 a 500€ in più di quello che l'hai comprata.

Ma la 740 ha un cazzo di V8 4000cc  :yuno:
E un'autocisterna attaccata al serbatoio.

Citazione di: Cire il 24 Marzo 2015, 16:04:01
Citazione di: Buntolo il 24 Marzo 2015, 12:20:15
Citazione di: Cire il 24 Marzo 2015, 09:08:30
Io venderei la 740 a 500€ in più di quello che l'hai comprata.

Ma la 740 ha un cazzo di V8 4000cc  :yuno:
E un'autocisterna attaccata al serbatoio.

Come auto storica mica la userei tutti i giorni.

Se puoi permetterti 2 auto buon per te.

Citazione di: Cire il 25 Marzo 2015, 08:29:40
Se puoi permetterti 2 auto buon per te.

Una storica pesa poco sul bilancio: assicurazione e bollo bassi. Paghi anche poco di carburante perché la usi poco.
Poi Mind di auto ne ha 2 e sua madre un'altra.

Mi sembra giusto, allora vado a trovarlo e mi faccio prestare una bmw per fare un giro.