Ieri sera non ho toccato la batteria perché sono stato trattenuto da 5 loschi individui
Citazione da: tonywhite - 06 Luglio 2012, 08:19:31Ieri sera non ho toccato la batteria perché sono stato trattenuto da 5 loschi individui mi dispiace solo avere dovuto abbandonare
Citazione da: Darko - 06 Luglio 2012, 09:06:19Citazione da: tonywhite - 06 Luglio 2012, 08:19:31Ieri sera non ho toccato la batteria perché sono stato trattenuto da 5 loschi individui mi dispiace solo avere dovuto abbandonareInfatti dovevi esserci: ho parlato di te Chiama un cliente che fa di cognome "D'arco" ed io non sono stato in grado di scriverlo perché mi veniva solo "Darko". Ho fatto finta di essere super impegnato ed ho fatto scrivere il cognome ad un altro collaboratore
Fatta un'altra, ma manca ancora di ordine e ora devo andare via.Scusate se ho poco tempo http://dl.dropbox.com/u/18236517/Musica/BUBS/Indulgenza.wav
Ti posso consigliare di usare il metronomo?
Citazione da: genno - 07 Luglio 2012, 20:08:02Ti posso consigliare di usare il metronomo? Ok, userò quel coso che fa tic-tac e che disattivo di proposito
Citazione da: tonywhite - 08 Luglio 2012, 02:43:54Citazione da: genno - 07 Luglio 2012, 20:08:02Ti posso consigliare di usare il metronomo? Ok, userò quel coso che fa tic-tac e che disattivo di proposito lo disattivi di proposito?TUTTI i musicisti lo devono usare quando si esercitano. Tu che sei un batterista ancora di più!