@darko
La mia intenzione non era affatto di allontanarlo, cercavo solo di fargli notare che *a me* da fastidio e potrebbe evitare di provocarmi, perché sinceramente non credo ci siano dubbi su questo.
Visto che evidentemente non mi so regolare e sembra che mi incazzi come una bestia cerco di farci più attenzione

---
Oh, sembra ci siano altri post.
Cioè state scherzando? Cioè al porco dio di eldar ho risposto incazzato, ma non pensate che quando rispondo incazzato devo essere per forza uno stronzo.
Magari a tony ha dato fastidio la schiettezza, a me invece quando qualcuno mette una esclamazione spazientita come quella da fastidio.
Per esempio, eh. Mi fa sentire come se fossi un idiota, perché o non mi so spiegare o non capisco e sono un idiota e basta.
Cioè ci sono cose che se voi diceste a me non mi rivedreste mai più tanto che mi farebbero male, ma non ve le potete immaginare (magari è difficile che escano fuori per caso, ma non è questo il punto).
E a pensarci adesso proprio esclamazioni come quella mi hanno fatto interrompere il posting da un forum per qualche mese, tanto che mi hanno fatto stare male.
Non dico di venirci incontro, di ridurre noi i comportamenti che danno fastidio agli altri e viceversam, così per dire.