Ma allora non c'è gusto  :EYJfo:

Citazione di: Cire il 20 Gennaio 2016, 18:20:37
Ma allora non c'è gusto  :EYJfo:

Beh...insomma..."fate voi" come dice il titolo.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate


Citazione di: GrEyOwL il 20 Gennaio 2016, 11:54:27
io quando mi sono iscritto, lo avevo capito che era un forum "oltre le righe" .
quando vedo una discussione, che non mi piace, evito.. come ad esempio, le bestemmie, a me danno fastidio, quindi evito discussioni dove le leggo.

meno male che non eri con me la notte tra sabato e domenica. sveglia alle 4 per andare con un amico in zona "lontano dai paesi" per fare osservazione astronomica, un po' di foto time lapse e sparare due minchiate. parto da casa che piove. arrivo sul posto, cielo abbastanza terso, riprendo speranza. montiamo telescopi e reflex (lui), c'è giove bello alto.
"dai, vediamo se riusciamo a beccare i satelliti galileiani".
"strano, stavo mettendo a fuoco e ora non lo vedo più"
alzo lo sguardo, nuvola davanti al pianeta.
"vabbè, dai , c'è venere molto luminoso, puntiamo quello"
"ma checazz, era qua due secondi fa, dov'è finito?"
nuvola di merda.
"vabbè, vediamo che altro possiamo osservare"
guardo su: cielo completamente coperto.
restiamo li in attesa, con 5°C e vestiti da neve (si stava bene, comunque) sperando schiarisca.
alle 7 meno venti inizia l'aurora, decidiamo che è andata male, e iniziamo a sbaraccare. saliamo in macchina e inizia a piovere.

credo di aver battuto tutti i miei record di bpm.

bestemmie per minuto.

:asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

anche a me le bestemmie danno fastidio a dir la verità, però essendo umbro c'ho fatto l'orecchio e mio malgrado, alcune ben piazzate mi strappano pure una risata ...xD

Citazione di: Cire il 20 Gennaio 2016, 16:25:38
In realtà non penso nessuno legga il regolamento, e comunque sembra una frase fatta.,
Forse l avevo letta ma non ci ho dato peso .  :smoke:

Citazione di: zeek il 20 Gennaio 2016, 22:57:02
anche a me le bestemmie danno fastidio a dir la verità, però essendo umbro c'ho fatto l'orecchio e mio malgrado, alcune ben piazzate mi strappano pure una risata ...xD
guarda, io so che possono dare fastidio, quindi raramente le uso. dipende dalla compagnia con cui mi trovo. se sto con gente che non conosco o che so non apprezzerebbe, evito assolutamente. difatti anche qua sul foro, al di là dei topic in cui è palese l'uso, cerco di contenermi
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 20 Gennaio 2016, 22:53:51
Citazione di: GrEyOwL il 20 Gennaio 2016, 11:54:27
io quando mi sono iscritto, lo avevo capito che era un forum "oltre le righe" .
quando vedo una discussione, che non mi piace, evito.. come ad esempio, le bestemmie, a me danno fastidio, quindi evito discussioni dove le leggo.

meno male che non eri con me la notte tra sabato e domenica. sveglia alle 4 per andare con un amico/a in zona "lontano dai paesi" per fare osservazione astronomica, un po' di foto time lapse e sparare due minchiate. parto da casa che piove. arrivo sul posto, cielo abbastanza terso, riprendo speranza. montiamo telescopi e reflex (lui), c'è giove bello alto.
"dai, vediamo se riusciamo a beccare i satelliti galileiani".
"strano, stavo mettendo a fuoco e ora non lo vedo più"
alzo lo sguardo, nuvola davanti al pianeta.
"vabbè, dai , c'è venere molto luminoso, puntiamo quello"
"ma checazz, era qua due secondi fa, dov'è finito?"
nuvola di merda.
"vabbè, vediamo che altro possiamo osservare"
guardo su: cielo completamente coperto.
restiamo li in attesa, con 5°C e vestiti da neve (si stava bene, comunque) sperando schiarisca.
alle 7 meno venti inizia l'aurora, decidiamo che è andata male, e iniziamo a sbaraccare. saliamo in macchina e inizia a piovere.

credo di aver battuto tutti i miei record di bpm.

bestemmie per minuto.

:asd:
è andata buca .  ;D

con l amica è andata in buca ??
Firma.

Io non ho capito un cazzo :asd:

Citazione di: Gabo il 22 Gennaio 2016, 14:14:51
Io non ho capito un cazzo :asd:
Si parlava proprio dove si mette di solito .  ;D

Citazione di: giacomosmit il 22 Gennaio 2016, 22:23:27
Citazione di: Gabo il 22 Gennaio 2016, 14:14:51
Io non ho capito un cazzo :asd:
Si parlava proprio dove si mette di solito .  ;D

Beh, immagino sia una cosa un poco soggettiva. Ad ogni modo la famiglia è una sola, quella voluta dal signore. :lkof:

io non ho nulla contro i gay.
però non rompessero il cazzo nel volere cambiare il senso della vita...
si ai diritti civili di coppia, no al resto. no al grender a scuola,e se vogliono i figli, ci provassero.. cambiando buco che ne so... se è naturale, uno dei due la pancia je se gonfia, altrimenti ciccia..
Firma.

Le lesbiche possono sempre affittare un pene.

infatti sì, ma pure i gay possono affittare un utero... almeno ci pagassero le tasse!

Trovo moralmente deprecabile non pagare le tasse quando si compra un bene di qualsiasi tipo, soprattutto un figlio :lkof:

in questo caso non varrebbe.. per quanto invece le tasse,
sono d accordo..
sti cazzo de politici bigotti, quando  ci sono lobby di mezzo,  passano dal bianco al nero senza remore.
si al grender a scuola , però no alle case chiuse legali..
io penso che alla fine, diverrebbe la prima industria itaJana..
le case chiuse convengono a tutti:
alle professioniste, che diverebbero tali davvero, con tanto di sanità e contribuiti pagati
ai clienti: sicurezza legale e sanitarie... vuoi mettere ficcare senza la paura di attaccarsi chissà cosa
allo stato niente più illegalità, maggior controllo del territorio, tanti $$$$$ in più..
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 27 Gennaio 2016, 12:42:16
io non ho nulla contro i gay.
però non rompessero il cazzo nel volere cambiare il senso della vita...
si ai diritti civili di coppia, no al resto. no al grender a scuola,e se vogliono i figli, ci provassero.. cambiando buco che ne so... se è naturale, uno dei due la pancia je se gonfia, altrimenti ciccia..
:verovero:
Citazione di: GrEyOwL il 28 Gennaio 2016, 11:28:35
in questo caso non varrebbe.. per quanto invece le tasse,
sono d accordo..
sti cazzo de politici bigotti, quando  ci sono lobby di mezzo,  passano dal bianco al nero senza remore.
si al grender a scuola , però no alle case chiuse legali..
io penso che alla fine, diverrebbe la prima industria itaJana..
le case chiuse convengono a tutti:
alle professioniste, che diverebbero tali davvero, con tanto di sanità e contribuiti pagati
ai clienti: sicurezza legale e sanitarie... vuoi mettere ficcare senza la paura di attaccarsi chissà cosa
allo stato niente più illegalità, maggior controllo del territorio, tanti $$$$$ in più..

Si , ma io la vedo anche in questo modo , siamo politici importanti e nessuno ci fà nulla . Qualche pagina sul giornale per un paio di giorni e poi liberi come sempre di fare i ladroni .  :verovero: