Citazione da: jmilton00 - 25 Luglio 2012, 18:38:02Citazione da: tonywhite - 25 Luglio 2012, 18:30:16Mi piacciono i rompicapo ma a quel gioco non riesco proprio a giocarci asdBasta non mettere le pedine nelle caselle X Cioè le caselle dov'è nascosto il tesoro dei pirati?
Citazione da: tonywhite - 25 Luglio 2012, 18:30:16Mi piacciono i rompicapo ma a quel gioco non riesco proprio a giocarci asdBasta non mettere le pedine nelle caselle X
Mi piacciono i rompicapo ma a quel gioco non riesco proprio a giocarci asd
Io pratico Tricking arte marziale spettacolare composta da calci e salti con avvitamenti, lo faccio solo da 7 mesi quindi non so fare molto...le parole però non fanno capire molto
Citazione da: Sacco - 01 Marzo 2016, 12:37:48Io pratico Tricking arte marziale spettacolare composta da calci e salti con avvitamenti, lo faccio solo da 7 mesi quindi non so fare molto...le parole però non fanno capire molto In pratica si balla?
Citazione da: Gabo - 01 Marzo 2016, 14:37:28Citazione da: Sacco - 01 Marzo 2016, 12:37:48Io pratico Tricking arte marziale spettacolare composta da calci e salti con avvitamenti, lo faccio solo da 7 mesi quindi non so fare molto...le parole però non fanno capire molto In pratica si balla?
Ah sì qualche bel calcio arriva sicuro Mi ricorda almeno in parte lo stile di qualche personaggio di tekken.. Mi sbaglio?Comunque davvero fico vado a guardarmi qualche altro videozzo
no non eddy.forse non è nemmeno tekken.. mi riferisco in particolare ai calci che danno mentre fanno la capriola e atterrano sempre sulla stessa gamba