Citazione di: centoventicinque il 03 Febbraio 2013, 13:30:55
alla dogana " come mai visita il nostro paese ? "

"viaggio di lavoro "

al ritorno ti vedono correre col sacco di babbo natale in spalla pieno di nexus. :rp:

Beh Londra vale sempre la pena vederla.


Citazione di: mustangtux il 01 Febbraio 2013, 16:08:04
:o io avrò speso 2€
Io ho provato quelle da 1,30€ (per 6 pellicole) ma non valgono un cazzo.

Voi come vi trovate con Chrome per android su smartphone? Io sto pian piano tornando al browser stock, secondo me va bene su un tablet, ma su un cellulare è troppo incasinato, e più lento del browser normale. Voi che ne pensate?

Citazione di: turlando il 06 Febbraio 2013, 08:53:04
Voi come vi trovate con Chrome per android su smartphone? Io sto pian piano tornando al browser stock, secondo me va bene su un tablet, ma su un cellulare è troppo incasinato, e più lento del browser normale. Voi che ne pensate?

Su nexus 7 mi trovo bene solo per un motivo: sincronizzazione dei preferiti, delle pagine aperte sul desktop, dell'account google.

Per il resto però chrome è molto più lento degli altri nello scrollinge a volte da fastidio.

Infatti sul n7 c'è solo chrome come browser di default, su cellulari secondo me non ha senso, e i preferiti vengono skncronizzati anche sul browser stock.

Io sono passato da dolphin a chrome e nessuno dei 2 mi è sembrato un granchè, ma funzionano sempre meglio del browser di android che continua a crashare.

Io sono passato a chrome beta. Ed è un'altra storia rispetto a chrome.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

È ancora più ghiantato di quello normale.

Citazione di: turlando il 06 Febbraio 2013, 10:41:32
È ancora più ghiantato di quello normale.


non su tf101 con cyano 10.1
ma neanche sul nexus rom stock. di sicuro meno che firefox o lo stock (che mi crasha in continuazione)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Allora sono io ad avere degli standard troppo elevati.

Citazione di: turlando il 06 Febbraio 2013, 11:31:40
Allora sono io ad avere degli standard troppo elevati.

non saprei, se cerchi la stessa usabilità che hai nel desktop, per ora ti attacchi  :-\
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma lo acrolling delle pagine e insostenibile come lo switch tra le schede in alcuni casi.

Citazione di: turlando il 06 Febbraio 2013, 11:50:40
Ma lo acrolling delle pagine e insostenibile come lo switch tra le schede in alcuni casi.

ma io tutto sto lag non ce l'ho. Sei sicuro di non avere problemi?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Il cellulare va spedito in ogni altra cosa, boh...

Crash? Android? Mi sarà successo un paio di volte in questi ultimi 2 anni.

Citazione di: turlando il 06 Febbraio 2013, 08:53:04
Voi come vi trovate con Chrome per android su smartphone? Io sto pian piano tornando al browser stock, secondo me va bene su un tablet, ma su un cellulare è troppo incasinato, e più lento del browser normale. Voi che ne pensate?
che sul mio cellulare non si può neanche installare :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Buh, con Chrome mi ci trovo abbastanza bene; lagga si un po' nei siti desktop-only ma non è nulla di trascendentale.

Citazione di: sgnablo il 06 Febbraio 2013, 14:08:28
che sul mio cellulare non si può neanche installare :asd:
:yds:
Il bere trionfa sempre sul male