Non so se ci avete mai fatto caso, ma con la 4.x hanno introdotto la possibilità di usare i contatti con foto ad alta risoluzione (varia in base al modello e dalla versione, nel nexus con JB è di 720x720). La pecca è che l'interfaccia web di Google Contacts è ancora ferma a 96x96, quindi se si settano le foto usando l'ultima, la foto sincronizzata nel cello risulterà palesemente sgranata.
Odioso. :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 04 Ottobre 2012, 20:23:03
Non so se ci avete mai fatto caso, ma con la 4.x hanno introdotto la possibilità di usare i contatti con foto ad alta risoluzione (varia in base al modello e dalla versione, nel nexus con JB è di 720x720). La pecca è che l'interfaccia web di Google Contacts è ancora ferma a 96x96, quindi se si settano le foto usando l'ultima, la foto sincronizzata nel cello risulterà palesemente sgranata.
Odioso. :omg:

ecco perchè!!!  :o

Meglio usare i contatti sgranati alla "meta gear", è più figo :asdrule:

Ma anche no :falsofalso:

HD is better :gtfo:
Il bere trionfa sempre sul male


#588 07 Ottobre 2012, 21:53:33 Ultima modifica: 07 Ottobre 2012, 22:30:26 di MadnessMike
Ho caricato un po' di canzoni sul cello, ma alcune di queste non appaiono nell'elenco di Play music.
Eppure, se vado con il file manager sul file e le apro, me le riproduce tranquillamente.
Dafaq? :omg:

EDIT: ho risolto. Ho cancellato tutta la cartella musica dal cello e la ho ri-copiata dal pc. Ora vede tutto :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Forse si era inceppato lo scanner dei media :pipp:

^ io se copio roba da airdroid a volte non me la vede. se cambio anche solo una virgola dal cello, parte lo scanner e riconosce tutto
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: turlando il 10 Ottobre 2012, 15:34:16
Forse si era inceppato lo scanner dei media :pipp:
Avevo capito dove stava il problema.
Uso rsync per mantenere sincronizzata la cartella di Musica fra pc e cello.
Questo qui di default prima copia su un file temporaneo e poi lo rinomina, ma questo comportamento non piace alle app android, specie se lo si fa tramite mtpfs. Risultato: non venivano lette dal media scanner.

Ho aggiunto l'opzione --inplace (aka copia direttamente senza creare file temporanei) e tutto va a meraviglia ;D
Il bere trionfa sempre sul male


Conoscete un sostituto per whatsapp?

Citazione di: Cire il 11 Ottobre 2012, 18:43:32
Conoscete un sostituto per whatsapp?

viber
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



quoto, ma alternative a questo o a whatsapp?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Perché ti funge male? Uno con la diffusione e completezza di whatsapp non lo trovi :cerovero: