Citazione di: madnessmike il 03 Giugno 2013, 17:04:18
Costa un patrimonio, lagga nonostante abbia un quad-core, ha la touchwiz che è merda pura e 8 gb su 16 della memoria interna sono usati dal sistema operativo. :asd:

Ricevuto :asd:

Quindi con una cyano dovrebbe andare fluidissimo?



No ben mi dimetpnticavo che è nexus editi on, quindi con quella va alla grande penso...

#1845 03 Giugno 2013, 17:13:00 Ultima modifica: 03 Giugno 2013, 17:15:21 di madnessmike
Google a partire da Giugno venderà solo nel Play Store negli USA una variante dell'S4 con Android vanilla, come sui Nexus.
Il prezzo è sempre quello, ma senza tochwiz dovrebbe filare come un missile.  :ueue:
Senza contare il supporto diretto da parte di Google e i "cuochi" che ci gireranno attorno.

EDIT: Stessa sorte capiterà anche all'HTC One, ma avendo hardware particolare non so cosa ne uscirà fuori :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Cosa buona e giusta. :verovero:
Il produttore dovrebbe mettere il vanilla, i programmi che aggiunge devono poter essere disinstallati senza rootare, e così anche i processi spazzatura.

Che poi potete dire quello che volete delle rom cyanogen ma su tutti i device che ho provato tranne che sul nexus i consumi energetici erano mediamente superiori rispetto alla rom stock.


Citazione di: turlando il 05 Giugno 2013, 16:22:04
Che poi potete dire quello che volete delle rom cyanogen ma su tutti i device che ho provato tranne che sul nexus i consumi energetici erano mediamente superiori rispetto alla rom stock.
Se le ciano hanno meno programmi in background pesano di meno sulla CPU. Forse è colpa dei driver scritti su misura da alcuni produttori?

A me basta che sia ciano :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Quando ciano e piccione ti vengono a trovare il divertimento,é assicurato :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Boh testero... Cmnq è arrivato a casa, il problema che io arrivo a casa domani XD

Come prima cosa butto il cellulare in acqua davanti a mia madre dopo a averle detto quanto ho speso..

L'ho fatto anch'io con l'mb525


Tony non ha colto l'ironia :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 05 Giugno 2013, 17:11:15
Tony non ha colto l'ironia :lkof:
Non quella del piccione, ma quella del cellulare. Mi devo preoccupare? Devo chiamare Mind per delucidazioni?

C'era anche ciano. Presto, chiamate un Pugliese.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta