Esatto sarcasmo
Inculata per inculata e il mondo non si siede più
Dice sulle faq che dopo tre tentativi il corriere rispedisce la roba e l'ordine annullato d'ufficio, però non penso sia proprio così anche per il contrassegno, visto che ancora da me non hanno visto un dindo. Che fo?
In questo caso sicuro, tra l'altro in caso di mancata consegna avranno un accordo per cui rispediscono al mittente quindi non penso sia da farsi troppi problemi...è il ragionamento che hai espresso che mi fa schifo...
Non ho letto il ragionamento di Mind, ma ora ho capito perché tirava tanta aria nelle mutande
Citazione da: tonywhite - 29 Novembre 2012, 15:54:33Non ho letto il ragionamento di Mind, ma ora ho capito perché tirava tanta aria nelle mutande la prima volta fa sempre un po male. però il feeling è unico.
Citazione da: Mind - 29 Novembre 2012, 16:00:07Citazione da: tonywhite - 29 Novembre 2012, 15:54:33Non ho letto il ragionamento di Mind, ma ora ho capito perché tirava tanta aria nelle mutande la prima volta fa sempre un po male. però il feeling è unico. dicesi "stretching"
A 320€ lo vendi ad occhi chiusi e ci perdi poco