*

Offline madnessmike

• Lo sminchia-board
  • 9.195
  • 136
  • Spam a while, spam forever.
Re:l'angolo dell'androide
« Risposta #7760 il: 18 Settembre 2018, 15:17:26 »
Non so cosa vuoi bloccare, ma forse anche adblock browser potrebbe fare al caso tuo.

Le solite cose, pubblicità, qualche tracciante per non trovarmi appunto pubblicità e sempre i soliti link ecc., io l ho sempre cercato di non salvare niente nel browser e lasciarlo sempre pulito, sia per i vecchi problemi che adesso con il cell. e la poca rete. Se devo dare/fare traffico non mio, mi secca.  :asd:

Se hai problemi di rete cancellare la cache non è il massimo. Se la mantieni scarichi meno dati e di conseguenza riesci a navigare un po' meglio
Stesso discorso per la navigazione in incognito, non vale la pena in casi di rete infima
Il bere trionfa sempre sul male

*

Offline sheldon

• 4.586
  • 5
« Risposta #7761 il: 23 Ottobre 2018, 22:18:04 »
Non so cosa vuoi bloccare, ma forse anche adblock browser potrebbe fare al caso tuo.

Le solite cose, pubblicità, qualche tracciante per non trovarmi appunto pubblicità e sempre i soliti link ecc., io l ho sempre cercato di non salvare niente nel browser e lasciarlo sempre pulito, sia per i vecchi problemi che adesso con il cell. e la poca rete. Se devo dare/fare traffico non mio, mi secca.  :asd:

Se hai problemi di rete cancellare la cache non è il massimo. Se la mantieni scarichi meno dati e di conseguenza riesci a navigare un po' meglio
Stesso discorso per la navigazione in incognito, non vale la pena in casi di rete infima
Forse qualcosa è migliorato come rete, ho anche meno errori nello scrivere e sembra non perdermi frasi durante l invio. Ma non riesco a capire sto android, vogliono tutto in cloud, cosa che non faccio, ma mi da l'impressione ( come in windows), ci sono io come utente, anche se non root e rotato ma sembra che ci sia un altro sottosistema. Potrebbe essere che coi aggiornamenti si ripristinano cosa che avevo bloccato ma. Bho, appena capito come spiegarlo lo scrivero. Magari è solo una mia impressione.  :asdno:

*

Offline Buntolo

• Quello che si ostina ad usare Opera Mobile nonostante gli raddoppi i post
  • 10.320
  • 41
« Risposta #7762 il: 24 Ottobre 2018, 19:23:29 »
È la GBoard che fa tutto via internet mi sa, cambia tastiera. Oppure passa a iOS che in cloud non fa nulla.  :yno:

*

Offline sheldon

• 4.586
  • 5
« Risposta #7763 il: 24 Ottobre 2018, 22:45:36 »
È la GBoard che fa tutto via internet mi sa, cambia tastiera. Oppure passa a iOS che in cloud non fa nulla.  :yno:

Sto usando la swiff, peggio di gboard. Fare una tastiera semplice, fanno troppa fatica. Fanno pena, piu la uso e piu capisco che molto errori ( in questi mesi) la colpa è sua, ma se uno vuole scrivere natiche, perche poi esci nautica.  :asd:
Vabbe, un altra cosa in più che crea problemi, fossero solo quelli.  ;D

*

Offline sheldon

• 4.586
  • 5
« Risposta #7764 il: 09 Dicembre 2018, 22:34:29 »
Ha iniziato a pizzicare il display, lo so che sono molto sensibile, ma adesso si sts esagerando.
Poi stanotte, suona il cell., pochi squilli non squillo, oggi messaggi e telefonate. Il tutto da un tipo che non ho mai visto. Fosse na tipa proverei a dirle qualcosa del tipo, mi dispiace ma hai sbagliato numero.  :asdno:

*

Offline Buntolo

• Quello che si ostina ad usare Opera Mobile nonostante gli raddoppi i post
  • 10.320
  • 41
« Risposta #7765 il: Ieri alle 21:45:28 »
Ha iniziato a pizzicare il display, lo so che sono molto sensibile, ma adesso si sts esagerando.
Poi stanotte, suona il cell., pochi squilli non squillo, oggi messaggi e telefonate. Il tutto da un tipo che non ho mai visto. Fosse na tipa proverei a dirle qualcosa del tipo, mi dispiace ma hai sbagliato numero.  :asdno:

Devi rispondere "ciao bello" e mettere la foto di un bear gay.

*

Offline sheldon

• 4.586
  • 5
« Risposta #7766 il: Ieri alle 22:31:47 »
E se poi si innamora.  :drd:

Devi rispondere "ciao bello" e mettere la foto di un bear gay.

E se poi si innamora.  :drd: