Citazione da: AirPort - 15 Maggio 2012, 14:17:49Citazione da: genno - 15 Maggio 2012, 14:17:13È la mia esatta relazione all'ultimo paio di pagine ^E il peggio è che essendo admin dovrei capirci qualcosa...
Citazione da: genno - 15 Maggio 2012, 14:17:13È la mia esatta relazione all'ultimo paio di pagine
Sgnappuccio caro, home.xz l'hai scompattato, vero? /home/webserver/ubuntubarsport/www
Citazione da: turlando - 15 Maggio 2012, 17:08:24Sgnappuccio caro, home.xz l'hai scompattato, vero? /home/webserver/ubuntubarsport/wwwnon mi serve più, btw era enorme e mi sembrava strano fosse li, trattandosi della home. che cazzo di albero directory avevi?? o_Ops: sto cancellando utenti, topic e sezioni a tutto spiano. ora l'intero db occupa 100 mega e la tabella del messaggi ha circa 100k righe (prima erano 160k)
ok, ho praticamente finito. adesso il dump (che comprende sezioni, topic, utenti e messaggi) occupa 59 mega in origine erano 450
tra l'altro dovrò fare repulisti anche con le mappe di minecraft
Psy ha fatto una torre vibrante!?
Una volta che non mi collego da tapa ti piunno per bene sgnappo, e pure il tuorlo dai . . . P.s. Vi prego di non far smettere di far andare il foro con tapqtalk . . Sarebbe la morte del mio spam!
E vabbe', ma era solo per scassare la minchia
Citazione da: Darko - 15 Maggio 2012, 22:18:52E vabbe', ma era solo per scassare la minchia Che è cosa buona e giusta